Discussioni SUREBET
-
Bomba davvero @TMBFC, chiudo 150€ di qualificanti su Betstars con +15€ da sommarsi ai 25€ di bonus appena ricevuti. Amo queste sure!
-
@cheesburger eh, ma avevo giusto un po' di cosette da smaltire, tra cui il bonus per le tre scommesse di Betstars...
Comunque 1,61 non mi sembra così tanto sballata, dai...
Vabbè, ormai è andata... -
@cheesburger A me sembra sballata Bestars.. @2.9 è davvero tantissimo.
-
@unluckyblue infatti.
-
@unluckyblue Per quanto apprezzi il qarabag, il NO GOL @1.61 è da fuori di testa. Anche se Betfair ogni tanto ci stupisce
-
@unluckyblue ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger A me sembra sballata Bestars.. @2.9 è davvero tantissimo.
@2.75 bet365
invece entrambe hanno il NG a @1.40 (mentre Betfair a @1.61)
-
Con bet365 non è male Porto Monaco con le quote GOL/NO GOL @2.10/1.90
e soprattutto Napoli Feyenoord alla pari @2.0/2.0 (Betstars o Bet365/Betfair)
Il mio bonus va in questa seconda
Napoli sceso a @1.83 su Betfair -
@TMBFC @cheesburger comparate agli altri siti direi che avete ragione.. poco male, +5€ in saccoccia e speriamo bene
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
Con bet365 non è male Porto Monaco con le quote GOL/NO GOL @2.10/1.90
e soprattutto Napoli Feyenoord alla pari @2.0/2.0 (Betstars o Bet365/Betfair)
Il mio bonus va in questa secondafeyenoord - napoli dove lo trovi all pari?
il @2.0 per il NG non lo vedo da nessuna parte
-
@ptcsite80 secondo me si riferiva a Better/Totosì e non a sisal. Guarda l'oddsmatcher
-
@TMBFC probabile, si sarà confuso... che dici conviene scriverlo di la per segnalarlo che è Lottomatica.
@alessio-verona tutta TUA! L'hai chiesta ed ora puoi usarla... -
@cheesburger SpiaBetfair ha fatto il suo sporco lavoro al solito…
-
@ptcsite80 grazie, ora la piazzo
-
scusate ragazzi...sono da poco ninja....e mi stavo limitando a giocare i bonus.....ma poi ho letto del surrebet????help come faccio a vincere 20 euro su roma karaback?
-
@angy83 se sei nuovo penso tu non lo possa fare....devi tenere bloccati 527 euro fino al 5 dicembre
-
ma dove devo tenerli bloccati?
-
@spiaeurobet con le quote di adesso facciamo 1300€ per 20€
-
@angy83 Prima di farti male (e finire sul muro del pianto), leggi bene le discussioni e fatti le ossa con le offerte normali, imparando ad usare gli strumenti e a muoverti senza difficoltà sui vari siti.
Quando avrai compreso come funziona, preso dimestichezza (e avrai la liquidità per far fronte ad ogni evenienza) potrai far tutto -
@Passenger grazie....seguiro' il tuo consiglio...pero' è stato bello sapere che esiste il surebet.....al momento in 40 gg di ninjabet sono a piu' 380 euro...direi che vado bene...considerando che ho fatto ancora pochi bonus di benvenuto
-
ragazzi vi vorrei chiedere un favore.....si possono vincere le multiple che i vari bookmakers offrono con quote maggiorate per esempio
betflag...3 eventi +10%...come dovrei impostare il calcolo nel multiplicatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet