Discussioni SUREBET
-
@unluckyblue infatti.
-
@unluckyblue Per quanto apprezzi il qarabag, il NO GOL @1.61 è da fuori di testa. Anche se Betfair ogni tanto ci stupisce
-
@unluckyblue ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger A me sembra sballata Bestars.. @2.9 è davvero tantissimo.
@2.75 bet365
invece entrambe hanno il NG a @1.40 (mentre Betfair a @1.61)
-
Con bet365 non è male Porto Monaco con le quote GOL/NO GOL @2.10/1.90
e soprattutto Napoli Feyenoord alla pari @2.0/2.0 (Betstars o Bet365/Betfair)
Il mio bonus va in questa seconda
Napoli sceso a @1.83 su Betfair -
@TMBFC @cheesburger comparate agli altri siti direi che avete ragione.. poco male, +5€ in saccoccia e speriamo bene
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
Con bet365 non è male Porto Monaco con le quote GOL/NO GOL @2.10/1.90
e soprattutto Napoli Feyenoord alla pari @2.0/2.0 (Betstars o Bet365/Betfair)
Il mio bonus va in questa secondafeyenoord - napoli dove lo trovi all pari?
il @2.0 per il NG non lo vedo da nessuna parte
-
@ptcsite80 secondo me si riferiva a Better/Totosì e non a sisal. Guarda l'oddsmatcher
-
@TMBFC probabile, si sarà confuso... che dici conviene scriverlo di la per segnalarlo che è Lottomatica.
@alessio-verona tutta TUA! L'hai chiesta ed ora puoi usarla... -
@cheesburger SpiaBetfair ha fatto il suo sporco lavoro al solito…
-
@ptcsite80 grazie, ora la piazzo
-
scusate ragazzi...sono da poco ninja....e mi stavo limitando a giocare i bonus.....ma poi ho letto del surrebet????help come faccio a vincere 20 euro su roma karaback?
-
@angy83 se sei nuovo penso tu non lo possa fare....devi tenere bloccati 527 euro fino al 5 dicembre
-
ma dove devo tenerli bloccati?
-
@spiaeurobet con le quote di adesso facciamo 1300€ per 20€
-
@angy83 Prima di farti male (e finire sul muro del pianto), leggi bene le discussioni e fatti le ossa con le offerte normali, imparando ad usare gli strumenti e a muoverti senza difficoltà sui vari siti.
Quando avrai compreso come funziona, preso dimestichezza (e avrai la liquidità per far fronte ad ogni evenienza) potrai far tutto -
@Passenger grazie....seguiro' il tuo consiglio...pero' è stato bello sapere che esiste il surebet.....al momento in 40 gg di ninjabet sono a piu' 380 euro...direi che vado bene...considerando che ho fatto ancora pochi bonus di benvenuto
-
ragazzi vi vorrei chiedere un favore.....si possono vincere le multiple che i vari bookmakers offrono con quote maggiorate per esempio
betflag...3 eventi +10%...come dovrei impostare il calcolo nel multiplicatore? -
@angy83 non sono sfruttabili, la maggiorazione è offerta da quasi tutti i bookmakers ormai...
-
@ptcsite80 ..quindi noc perdo tempo a fare calcoli
-
@angy83 direi proprio di no...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet