Discussioni SUREBET
-
@marekforza scusa se finisce 3-1 3-2 1-3 la perdiamo no?
-
@kimizu92 no, tu la perdi, io no !!!
-
@kimizu92 è un dutching a 3
devi anche puntare su WH che vincano almeno un set a testa
-
e come si fa?
-
@cheesburger sono caduto dal letto su questa
-
@cheesburger Si si è tutto giusto...avevo scambiato io Hset con HGames nel 1° Set....cmq ho piazzato un facile 84/190 in nonchalance! Alla faccia di @marekforza
-
@marekforza limitato su unibet?
azz.... è quasi più difficile che farsi limitare da Lottomatica
-
Ragazzi, ma cos'è sto sfottimento verso i novelli? Aiutiamoli invece di deriderli
Poi mi sa che avete preso sto topic per una chat generica, sarebbe il caso di smettere di spammare a casaccio. -
@cheesburger no, dai 2 fratelli, unibet lo tengo a zero dalla promo benvenuto, aspetto ad usarlo quando anche winga mi limita a 2 euro come 888
-
Grazie Antani, facciamo prima, puntando 50 sulla maggiorata skybet quanto devo puntare su wh e quanto su sisal?
-
@antani sai cosa significa insegnare un mestiere?, chiedilo ad un apprendista barbiere i barista e vedrai come si ricorda ancora degli errori che faceva e gli sfottò che riceveva. Vedi se li fa più
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger sono caduto dal letto su questa
in che senso?
nel dutching c'era anche la quota WH su "entrambi vincono un set"
-
@marekforza ne becchi uno veramente idiota che non capisce niente di quello che punta ne che stai scherzando, e la giocata la fa veramente... comunque ok le prese in giro, ma mi vuoi aiutare o no?
-
@kimizu92 se vai sulla discussione delle maggiorate ci sta già tutto
-
@kimizu92 se mi dici le quote ti dico quanto devi puntare
-
de vi fare un dutching, cioè una scommessa a tra puntate, sul web ci sono tanti calcolatori dutching basta trovarne uno, inserisci le 3 quote e l'importo da scommettere e lui ti dice come suddividere le puntate e se c'è guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@pedrobuons deve imparare, se gliele dici non imparerà, al massimo le controlli dopo
-
Ragazzacci Buonanotte!!!
-
@marekforza sei effettivamente stato un po S****onzo pero' secondo me hai ragione . se uno fa e copia e basta non impara . deve vedere e capire da solo . comunque ripeto SEVERO MA GIUSTO !!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet