Discussioni SUREBET
-
@antani sai cosa significa insegnare un mestiere?, chiedilo ad un apprendista barbiere i barista e vedrai come si ricorda ancora degli errori che faceva e gli sfottò che riceveva. Vedi se li fa più
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger sono caduto dal letto su questa
in che senso?
nel dutching c'era anche la quota WH su "entrambi vincono un set"
-
@marekforza ne becchi uno veramente idiota che non capisce niente di quello che punta ne che stai scherzando, e la giocata la fa veramente... comunque ok le prese in giro, ma mi vuoi aiutare o no?
-
@kimizu92 se vai sulla discussione delle maggiorate ci sta già tutto
-
@kimizu92 se mi dici le quote ti dico quanto devi puntare
-
de vi fare un dutching, cioè una scommessa a tra puntate, sul web ci sono tanti calcolatori dutching basta trovarne uno, inserisci le 3 quote e l'importo da scommettere e lui ti dice come suddividere le puntate e se c'è guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@pedrobuons deve imparare, se gliele dici non imparerà, al massimo le controlli dopo
-
Ragazzacci Buonanotte!!!
-
@marekforza sei effettivamente stato un po S****onzo pero' secondo me hai ragione . se uno fa e copia e basta non impara . deve vedere e capire da solo . comunque ripeto SEVERO MA GIUSTO !!!!!
-
@profj94 sono così nella vita, ho sempre apprezzato i miei maestri e credo che mi apprezzino i miei allievi. Anche come genitore non sono uno spazzaneve, altrimenti non si crescee. Notte
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@profj94 sono così nella vita, ho sempre apprezzato i miei maestri e credo che mi apprezzino i miei allievi. Anche come genitore non sono uno spazzaneve, altrimenti non si crescee. Notte
dovresti imparare a cercarti le surebets però....
-
@marekforza CONDIVIDO UP ! Notte !!
-
@cheesburger bello quante ne vuoi? ne ho postate diverse ultimamente. E non amo roba esotica al femminile nel lancio delle freccette
-
@marekforza azz.... ma dopo le 2 di notte diventi permaloso?
è un'ora che si scherza
notte va'....
-
Grazie a @cheesburger e @PEDROBUONS.
@marekforza scrivere vai nelle maggiorate e leggitelo pensi sia di maggior aiuto durante la fase di scommessa contando che le quote possono cambiare e portare ad una perdita? Di maestri qua ce ne sono tanti e se tu ti annoveri tra questi sicuramente sei il più c******e tra tutti. Se non avevi voglia di aiutare non scrivere, e soprattutto evita di fare uscite sarcastiche che possono essere mal interpretate, ripeto qua c'è gente che probabilmente non ha mai fatto una schedina e con le tue uscite simpatiche potresti far perdere un po di soldi a quelli che chiedono per imparare e soprattutto per non sbagliare. -
@kimizu92 se ti dico nella discussione maggiorate c'è scritto tutto, ti sto insegnando a muovere nel ninjaclub, Se ti sto dicendo che devi fare dutching e che per farlo devi usare un calcolatore e lo trovi sul web, ti sto insegnando una cosa importante. Ma tanta gente oggi è abituata ad avere il piatto in tavola e i genitori che gli spazzano la neve davanti ai piedi. Infine sul fatto di perdere i soldi sulla mia battuta, a parte che tutti sanno qui dentro che aiuto specialmente chi per un errore sta perdendo soldi, poi per non capire che quella era una battuta, bisognava essere solamente cretini. Detto questo, modera i termini, perchè non stai parlando con tuo padre.
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
E muovi tanti soldi sui siti
cioè carico e prelevo in continuazione?
ok, e il guadagno da dove viene? quando prelevo mi danno più soldi di quelli che ho messo?
sono serio, lo chiedo perché so che sei un esperto
Ah @cheesburger ho pensato un pò sul perché a me arrivano tante esclusive tutt'ora e la risposta secondo me è che quando a suo tempo facevo tante surebet (e quindi sostanzialmente muovevo tanti soldi) i book ti cambiano la profilazione e ti mandando più promo.
La stessa cosa per farla senza sure la puoi fare con rating 100%-102%, che non danno fastidio ai book (almeno, non tantissimo)
-
@cheesburger perchè non bastava contropuntare il 0-3 NO di Federer?
....questa contropuntata non dovrebbe coprire tutti i casi in cui non finisca con quel risultato? (3-0; 3-1; 3-2; 1-3; 2-3)
-
@spadoni81 si, bastava quella. Però se qualcuno non eveva ancora un book dove poter fare quella puntata, si poteva fare il dutching
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet