Discussioni SUREBET
-
@balzo ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@camice84 rispondo qui per tutti.
Su GD/BWIN sta nelle maggiorate, @gianvi97 ha messo il link se cliccate sul book.
Ma il limite di puntata è bassissimo (nel mio caso 5€) e non permette la copertura@balzo 5€? figurati
ho appena scoperto che ho 2€ di limite di puntata su tutto
dopo 7 mesi è finita...
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger anche tu, attento a questi errori
(in ogni caso su GD è il mio 4 account.. si può dire?)
eh.... ero troppo provato dalla scoperta e non mi sono accorto dove stavo postando (ero convinto fosse questa discussione)
-
@cheesburger ma una volta limitati ovviamnete non si torna più a livelli accettabili...rimane la limitazione a vita o ci sono possibilità? Diversamente meglio chiudere il conto, non è più utilizzabile!
-
Ragazzi la questione non è tanto riferita al fatto che dare dei -1 ci renda persone migliori, è che magari molta gente sta facendo altro, io ad esempio sto preparando un paio d'esami e ho le notifiche su quel post perchè così vedo la surebet e se è il caso le gioco. E' una questione di pura e civile convivenza su di un forum. Magari per rendere il tutto più meritocratico si potrebbe mettere un timeout di qualche ora per chi riceve troppi commenti negativi.
-
@l13763m prova chiedere per mail e chat. A volte GD li rialza (ma poi li riabbassa)
-
@tmbfc Gentile Luigi,
Ti scrivo in risposta alla nostra conversazione in chat.
Dopo un indagine sul tuo conto ti confermiamo che sono state applicate delle restrizioni a partire da oggi, poichè i tuoi modelli di gioco non hanno passato i nostri requisiti di rischio e che pertanto puoi scommettere importi ridotti rispetto ad altri giocatori.
Cordiali saluti,
Carlod
Servizio Clienti Stars -
@l13763m ah ma tu parli di betstars?!
Lì non saprei, ma sei limitato solo sulle promo? -
@l13763m Ah, ma parliamo di Betstars. Allora non credo
-
@balzo magari...le promo per le limitazioni che ho me le sogno...il problema è generalizzato anche ad ogni altro tipo di giocata
-
lo si diceva di non surebettare importi folli
-
@cheesburger anche per me oggi è stato l'ultimo giorno di vita su gd (slot permettendo) Fino a ieri, però, avevo di sicuro i limiti di vincita fino a 250 euro per i campionati maggiori, (controllavo questa cosa tutti i giorni).
Per caso hai giocato la sure sul Chelsea del 31 gennaio? -
@l13763m francamente penso tu sia il primo ad avere limiti così bassi su betstars, non credo ci siano testimonianze sulla chiusura
-
@balzo nessun importo folle, massimo 50 euro...
-
@black per quanto riguarda alcuni book come gd e wh, sure o non sure, quelli limitano lo stesso. Anzi, a saperlo prima avrei osato di più nei mesi passati
-
@cheesburger io su gd inizialmente ero passato indenne visto che avevo perso il bonus iniziale, poi dopo che li avevo punzecchiati per farmi dare una freebet da 2 per una promozione si vede che mi hanno ispezionato il conto e mi avevan limitato, tuttavia dopo un po' sembra che mi hanno slimitato nuovamente( a parte le maggiorate) manco loro lo sanno, gd è fantastica solo per le slot, per il resto book inutilissimo
-
@linkin su importi umani gd non limita, io a parte il bonus non ho fatto una singola giocata che non sia sure lì
-
-
@cheesburger si, mi riferivo proprio a quella.
Boh non saprei, probabile.. Visto che, guarda caso, siamo stati limitati entrambi oggi.
Io però ne ho giocati 100, quindi non saprei.. (c'è pure da dire che ultimamente le stavo vincendo tutte su gd, pure quelle con quote superiori a 3 xD ) -
@linkin che sure era? me la son persa
-
@black nulla di particolarmente eccitante, un rating di 103/104 se non erro (che però a me serviva come il pane visto che ultimamente ho depositato molto per la ruota della fortuna ed affini)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet