Discussioni SUREBET
-
@linkin su importi umani gd non limita, io a parte il bonus non ho fatto una singola giocata che non sia sure lì
-
-
@cheesburger si, mi riferivo proprio a quella.
Boh non saprei, probabile.. Visto che, guarda caso, siamo stati limitati entrambi oggi.
Io però ne ho giocati 100, quindi non saprei.. (c'è pure da dire che ultimamente le stavo vincendo tutte su gd, pure quelle con quote superiori a 3 xD ) -
@linkin che sure era? me la son persa
-
@black nulla di particolarmente eccitante, un rating di 103/104 se non erro (che però a me serviva come il pane visto che ultimamente ho depositato molto per la ruota della fortuna ed affini)
-
@cheesburger caspita, se davvero limitano anche per una quota sul Chelsea non si può proprio star tranquilli
-
@linkin idem, limiti massimali e ora limitato a due dopo aver giocato come ultima scommessa il chelsea.
Però io su gd avevo un andamento lineare, mai giocato troppe sure e perdite vincite bilanciate.
Che sia magari la slot dei giri gratis? io è un mese che deposito praticamente tutti i giorni e son in attivo con quasi 100 euro.
Amen, finisco la promo slot e si chiude. -
@jakos90 io limitato su betstars...praticamente inutilizzabile ora il conto
-
@jakos90 se 3 (tra gli altri) abbiamo fatto quella del Chelsea e tutti e 3 siamo stati limitati oggi... è più di un indizio
-
@cheesburger che rating aveva quella surebet?
-
@user2222 mi sa tanto che sta per scattare la chiusura del conto...tanto ormai tenerlo così è inutile...
-
secondo me per pulire i vari conti bisogna giocarsi una sure che si cerca personalmente e che solo tu giochi, se giochi una sure condivisa passi 10 volte di più sotto la lente di ingrandimento, io su 888 ho giocato 9 sure da 100 €, e non sono stato limitato, perchè per il mio modesto parere non avevo mai giocato una sure segnalata nè avevo notato che qualcuno ne parlasse
-
@l13763m se chiudi star non puoi mai più riaprirlo.... magari se lo lasci aperto un domani ti levano i limiti, boh.... io sarei veramente abbattuto se mi limitassero star.
ma che rating aveva quella surebet? -
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
secondo me per pulire i vari conti bisogna giocarsi una sure che si cerca personalmente e che solo tu giochi, se giochi una sure condivisa passi 10 volte di più sotto la lente di ingrandimento, io su 888 ho giocato 9 sure da 100 €, e non sono stato limitato, perchè per il mio modesto parere non avevo mai giocato una sure segnalata nè avevo notato che qualcuno ne parlasse
questa è una cosa che ho sempre pensato sai?
-
@user2222 ma vai a capire di quale si tratta...io il chelsea non l'ho giocato...sei certo che non si può più riaprire?
-
@black va detto che magari cerchiamo separatamente e poi in tanti troviamo la stessa ....
-
@cheesburger io di sure ne gioco tutti i giorni per pulire (non come guadagno), a parte w hill ( che oltretutto limitato a caso inizialmente e poi ho usato le sure condivise) mai stato limitato, eppure su gd gioco solo sure, bf idem e idem gli altri, ma mai e dico mai sure condivise o ''famose'', solo sure sui campionati top e squadre top ma che ho trovato solo io
-
bah secondo me sure segnalate o no cambia poco. Alla fine anche noi le peschiamo da altri siti (infobetting, torofortuna ecc). Vuoi che la mole di persone che ci scommettono cambi così tanto per il nostro forum?
-
@black sicuramente rischi di più ma non c'è una regola. Io su 888 son stato limitato settimana scorsa e mi cercavo le cose da me (per le sure uso unibet che va ancora alla grande). Su 888 purtroppo ho iniziato sempre a vincere le contropuntate e vabbè amen.
ps. ma quando si riapre a parte i limiti che ho già avuto modo di vedere esser tolti, anche eventuali promo ricorrenti vengono ridate? non parlo della benvenuto che poco mi interessa.
-
@cheesburger e @jakos90 consoliamoci pensando che alla fine, tra tutti i book, la limitazione su gd è quella meno dolorosa. Infatti di promo sport buone ne fanno davvero poche, le migliori sono quelle per le slot e si possono tranquillamente continuare a fare anche con puntate limitate a 2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet