Discussioni SUREBET
-
@cheesburger che rating aveva quella surebet?
-
@user2222 mi sa tanto che sta per scattare la chiusura del conto...tanto ormai tenerlo così è inutile...
-
secondo me per pulire i vari conti bisogna giocarsi una sure che si cerca personalmente e che solo tu giochi, se giochi una sure condivisa passi 10 volte di più sotto la lente di ingrandimento, io su 888 ho giocato 9 sure da 100 €, e non sono stato limitato, perchè per il mio modesto parere non avevo mai giocato una sure segnalata nè avevo notato che qualcuno ne parlasse
-
@l13763m se chiudi star non puoi mai più riaprirlo.... magari se lo lasci aperto un domani ti levano i limiti, boh.... io sarei veramente abbattuto se mi limitassero star.
ma che rating aveva quella surebet? -
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
secondo me per pulire i vari conti bisogna giocarsi una sure che si cerca personalmente e che solo tu giochi, se giochi una sure condivisa passi 10 volte di più sotto la lente di ingrandimento, io su 888 ho giocato 9 sure da 100 €, e non sono stato limitato, perchè per il mio modesto parere non avevo mai giocato una sure segnalata nè avevo notato che qualcuno ne parlasse
questa è una cosa che ho sempre pensato sai?
-
@user2222 ma vai a capire di quale si tratta...io il chelsea non l'ho giocato...sei certo che non si può più riaprire?
-
@black va detto che magari cerchiamo separatamente e poi in tanti troviamo la stessa ....
-
@cheesburger io di sure ne gioco tutti i giorni per pulire (non come guadagno), a parte w hill ( che oltretutto limitato a caso inizialmente e poi ho usato le sure condivise) mai stato limitato, eppure su gd gioco solo sure, bf idem e idem gli altri, ma mai e dico mai sure condivise o ''famose'', solo sure sui campionati top e squadre top ma che ho trovato solo io
-
bah secondo me sure segnalate o no cambia poco. Alla fine anche noi le peschiamo da altri siti (infobetting, torofortuna ecc). Vuoi che la mole di persone che ci scommettono cambi così tanto per il nostro forum?
-
@black sicuramente rischi di più ma non c'è una regola. Io su 888 son stato limitato settimana scorsa e mi cercavo le cose da me (per le sure uso unibet che va ancora alla grande). Su 888 purtroppo ho iniziato sempre a vincere le contropuntate e vabbè amen.
ps. ma quando si riapre a parte i limiti che ho già avuto modo di vedere esser tolti, anche eventuali promo ricorrenti vengono ridate? non parlo della benvenuto che poco mi interessa.
-
@cheesburger e @jakos90 consoliamoci pensando che alla fine, tra tutti i book, la limitazione su gd è quella meno dolorosa. Infatti di promo sport buone ne fanno davvero poche, le migliori sono quelle per le slot e si possono tranquillamente continuare a fare anche con puntate limitate a 2 euro
-
@l13763m il linguaggio usato sul sito di Betstars è abbastanza perentorio in merito. Dicono proprio che una volta che chiudi è per sempre
-
@cheesburger facendo così capisci che c'è un lasso temporale tra le giocate, di ore anche, invece in quelle segnalate di secondi
-
@jakos90 personalmente su 888 ero in negativo di 7-800 €
-
@black comunque a parer mio contano anche i prelievi..cioè non è possibile che le limitazioni mi cadano sempre il giorno dopo un prelievo.
Cerco di non prelevare ma su 888 ero arrivato a 800 euro sul conto e ho dovuto farlo, ne prelevo 400 e bam mazziato. -
@jakos90 non penso, io prelevo ogni 30 secondi, odio avere soldi sul book, se mi dovessero fare domande gli risponderei che per ridepositare ci vuole 1 secondo, siamo nel 2018 e i miei soldi sono più sicuri sul conto paypal
-
io non entravo su 888 da tre mesi. Sono entrato una settimana fa, ho effettuato un deposito e sono stato limitato dopo 10 secondi netti
-
@zano80 hai un'alternativa a wh?
-
Voi che limiti avete su WH su questa?
-
@l13763m Quello che non si è ancora capito qui è che non importa se ci metti 1 centesimo, 1 € , 10,50,100 10000000, ma che è una sure, e basta.
La regola è una:Se fai sure, vieni limitato.
Mi dispiace, comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet