Discussioni SUREBET
-
@danielleddu gli handicap devono avere segno opposto
-
Mayo Hibi (+2.5) @ 2.00 quello opposto ma sta a dire anche che vince Mayo
-
@danielleddu appunto è sbagliata, giocatori opposti handicap segno opposto
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@danielleddu appunto è sbagliata, giocatori opposti handicap segno opposto
quindi è da giocare oppure no?
-
@danielleddu gli aggettivi "sballatissima", "sbagliata", ti inducono a giocarla?
-
@danielleddu hanno sbagliato a scrivere, non sei coperto al 100%
-
@marekforza Secondo me il lavoro ti distrugge troppo.
-
@SpiaEurobet ecco sei più chiaro..xD @marekforza per sballatissima io lo prendo per un okay
-
Sballatissima non è mai ok
-
@spiaeurobet pure tu mo? quale lavoro intendi? mb o l'altro? @danielleddu vabbè scusa se non sono stato chiaro, la prox volta faccio un disegnino :), a parte tutto, ora hai capito perchè è sbagliata? (cioè non va giocata perchè si è scoperti e si rischia di perdere euri) ?
-
@marekforza l'altro
No te lo dico perché gli hai risposto malissimo, poveretto.
Te lo dico francamente, se devi rispondere così sgarbatamente è meglio che non rispondi che faccio io
Non vedo veramente l'utilità di essere così aggressivi
-
@marekforza ahahahaha, ovvio se non fossi stato in dubbio non avrei scritto @SpiaEurobet
-
@SpiaEurobet probabilmente l'avvicinarsi della partita col bologna lo rende più nervoso
-
@pedrobuons
-
@spiaeurobet è questione di pazienza, ne ho poca, cerco di aiutare ma se scrivo 2 volte che è sballatissima e poi che è sbagliata perchè bisogna giocare giocatori opposti segno opposti, alla terza perdo la pazienza. Che vuoi fa, intanto blocco una eventuale cavolata, poi neanche mi ringraziano, anzi.........
-
@pedrobuons prepara il pallottoliere !!!
-
@marekforza però in effetti con quote sballatissime io intenderei proprio una surebet causata da errori nelle quote (sballate appunto)
Forse era meglio un sbagliatissima -
@marekforza ci sta non dico di no.
Io personalmente quando mi accorgo di non avere più pazienza smetto di scrivere, così il clima rimane sereno.
La ritieni una brutta idea? -
@tmbfc ragà, ma io sto pure a seguire 4 siti in live su una partita di tennis, ho aperto 4 puntate per un totale di 100 euro sopra e rispondo quì, se non mi viene un termine più appropriato scusate e ...
-
@kurumunzu ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
1 sceso ad 1.83
Credo sia anche normale dopo 1 ora eh lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet