Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza ci sta non dico di no.
Io personalmente quando mi accorgo di non avere più pazienza smetto di scrivere, così il clima rimane sereno.
La ritieni una brutta idea?no affatto, però mi compaiono le notifiche proprio dive devo clikkare su "scommetti" sul book, mi copre il tasto, dico vabbè vediamo se ha problemi che lo aiuto, e trovo scritto : allora la gioco? mettiti nei miei panni, mi ci incavolo.
-
@tmbfc a maggior ragione io non la giocherei
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza però in effetti con quote sballatissime io intenderei proprio una surebet causata da errori nelle quote (sballate appunto)
Forse era meglio un sbagliatissima -
@marekforza non esageriamo, 0-1 mi basta dai
-
@marekforza anche a me è capitato qualche volta che prima di cliccare sul bottone della scommessa si aprivano gli avvisi e non riuscivo a scommettere.... effettivamente qualche parola mi è uscita dalla bocca...quindi ti capisco.
-
@pedrobuons amen
-
@marekforza ok, fa nulla
-
qualcosa sul tennis lo avete per la 20x5? io ne ho fatte due in live, ma i rischi sono troppo alti per fare un 100%, preferisco un 95% senza batticuore
-
unibet-betfair ITF Hammamet L Stefanini-M Zmau surebet sul gioco 6 veloce
-
anche gioco 7
-
@nonamesan2 ohi ma che succede se nn giocano il game 8 ma io ci ho puntato sopra ?
Edit : ok nullo -
Salve, ho salvato una multipla sul moltiplicatore e adesso mi ritrovo che non ce niente. Ho controlato dopo aver salvata e c'era, ma adesso dopo 2 giorni sparita.................. come devo fare... Grazie
-
@federegna dovrebbe essere rimborsato
-
GIOCO DIGITALE MAGGIORATA.
CHELSEA-NEW CASTLE...
OVER 2,5 CHELSEA @ 2,75 GD
UNDER 2,5 @2,22 Su BETFAIRSPORT (Ma su tutta la partita)..
Vi risulta? è possibile? -
@nonsoloninja non è a 2.75 su GD ma a 1.7
-
@mr-robot Devi andare sulla quota maggiorata
-
@nonsoloninja si riferisce a over 2.5 del chelsea, mentre su BF è Under 2.5 di entrambe le squadre. Non sei coperto
-
@nonsoloninja se punti l'over del chelsea non puoi coprirti con l'under di tutta la partita...
-
ragazzi su che sito posso confrontare le quote sul tennis?
Intendo uno stile bmbets ma x il tennis.... ne avete ? -
ragazzi non so se e' stato gia' reso noto ma su eurobet e' presente anche questa settimana la promozione napoli e' per cui giocando 10 euro sulla partita del napoli ti danno 10 euro da giocare alle slot
-
ragazzi scusate,ma sono ignorante in materia
su bwin c'è la maggiorata juventus vince entrambe i tempi a 3.25
e c'e' la bancata juve/juve a 2.2
ma è la bancata giusta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet