Discussioni SUREBET
-
@l13763m ho credito su tutti i book principali
molte volte è fondamentale -
@tmbfc bella strategia, pensavo che mettendo un importo superiore a quello del saldo il primo errore che compariva fosse proprio quello di Saldo insufficiente. Grazie mille del consiglio!!
-
è l'unico modo perche se devi depositare, pioazzare la scommessa... ecc ec.... nn fai in tempo......
ps . me fate solo che rosicà quando tirate fuori WH....io sono limitato.......... -
@federegna idem Don Vito, anche lei a 0? (baciamo le mani)
-
Effettivamente versando con le vare lungaggini diventa difficile
-
@kalos l'ho munto trp e mamma WH si è arrabbiata......
Ora l'ho chiuso un mesetto fa e proverò a riaprirlo fra un po......
Cmq mi manda solo x le maggiorate e per le live sul tennis.... -
@federegna io ieri, tra un 20 giorni lo riapro...(per la terza volta)
-
@kalos io asp fine mese.... ma credo che nn servieà sai ....
-
@kalos
Per caso sai se Bwin/GD permettono di chiudere e riaprire?
Sul regolamento che ho letto sul sito parrebbe di no -
dopo migliaia di tentativi stanleybet mi ha accettato la puntata, urrà xD
-
@TartaNinja questa è pure bassa per quello che siamo abituati di solito con @angelogre80
p.s. commenta qua che se no ti bombardano di -1
-
@TartaNinja WH ha semplicemente invertito le quote, basta che guardi tutti gli altri siti. Lo sta facendo abbastanza spesso devo dire, nelle ultime due settimane io (che non passo il giorno a guardarle) ne ho viste diverse invertite
-
la cosa strana è che WH ci sta mettendo infinito a correggere!!! ma meglio così
-
@danielleddu ma sull'hockey? a me ha continuato a rifiutarla fino a che è scomparsa
Su goldbet mi sembra scomparsa -
@shabadoga vero però c'è da dire che william non ha ancora sospeso la scommessa mentre su stanley,better, unibet al momento è sospesa
-
@angelogre80 dimmi una cosa... ma te per non farti limitare da zio WH con tutti queste puntate, come fai? giochi solo su hockey e sempre circa le stesse puntate?
-
@m1scha si sull'hockey..me l'ha rifiutata 20 volte..poi mi ha permesso di puntare 50..ho fatto il logout e ne ho puntato altre 150..ora è sospesa
-
@shabadoga ha detto in Discussioni SUREBET:
@TartaNinja WH ha semplicemente invertito le quote, basta che guardi tutti gli altri siti. Lo sta facendo abbastanza spesso devo dire, nelle ultime due settimane io (che non passo il giorno a guardarle) ne ho viste diverse invertite
perfetto, grazie mille per la dritta
-
Ragazzi non la trovo ne su better ne su goldbet,sbaglio io o le hanno sospese?
-
@danielleddu allora l'ho persa per un attimo mi sa
comunque su planetwin c'è a 1.97EDIT non m fa scommettere, esce errore "numero eventi selezionati insufficienti"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet