Discussioni SUREBET
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@frank ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zulebet non fa scommettere, su snai ... fortunatamente sono riuscito a bancare facilmente a 1.3
a me ha fatto puntare e lo ringrazio vivamente, il problema è che william hill me ne accettati solo il 75% ... e sto impazzendo a trovare un altro sito che la quoti decentemente ...
... la partita è la terza volta che viene spostata ... dovevano giocare alle 20, spostata alle 21, spostata poi alle 22 e su alcuni siti la si trova già che inizia alle 23 ... è normale abitudine nel tennis, decidono di iniziare quando gli pare e piace? o mi devo seriamente preoccupare che ci sia qualcosa di strano??? per chi non avesse seguito, la partita è la seguente del challenger di rio de janeiro : Galan Riveros D. E. / Londero J. I. - Arevalo M. / Reyes-Varela M.
le partite di tennis sono note per l'imprevedibilità dell'orario
sconsigliatissimo infatti inserirle nelle multiple
i problemi possono essere tanti... pioggia, partite precedenti che durano più del previsto etc.
a me in passato è capitato di partite che si sono giocate 2 giorni e mezzo dopo l'originale orario schedulato -
@TMBFC l'ho vista instant ci ho piazzato 200€
60€ puliti puliti
-
@spiaeurobet io 250 ahahaha
-
@tmbfc animale
ovviamente sempre in tono scherzoso
-
@spiaeurobet de ma come si fa a non sparare le bombe?
-
@tmbfc rating 130% per forza
-
@passenger o.o ... e se non giocano e non va a rimborso che faccio? uso tutti gli altri soldi guadagnati col MB per comprarmi un arsenale e andare a prendere a fucilate quei quattro disgraziati?
@cheesburger ok, vi ringrazio delle info, maaaaaa ... cosa succede se viene rimandata di molto? -
@tmbfc l'hanno abbassata, aggiorna la quota su betfair
-
@TMBFC L'ho aspettata con ansia un bel 130 % da paura peccato sia durato poco
Ero commosso anche io
-
Purtroppo l'hanno abbassata subito
Comunque circa 6€ con quello che avevo su WH -
giocato il 4-1 maggiorato come segna il milan la banco
-
@TMBFC ma i 700€ e passa su Betfair li ha presi senza problemi?
-
@jeeprobot e se per sbaglio segna l'Austria Vienna?
-
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@jeeprobot e se per sbaglio segna l'Austria Vienna?
ma infatti
-
@jeeprobot A questo punto tanto valeva bancare il 3-1. Anche perchè non è detto che la quota per bancare scenda!
-
@cheesburger in questo caso sì. Ne accetta anche altri 2K, ma meglio non esagerare
-
@tmbfc ma dove lo vedi quanti ne accetta?
-
@cheesburger inserisco un numero altissimo e premo SHIFT
Questo invece succede col LIVE Tennis
-
@TMBFC io ero limitato a max 61 euro di puntata mah... tu non eri pure limitato ?
@cheesburger è facile, betfair te lo dice al volo, metti anche 2000 nel box, se sei limitato ti compare subito il messaggio... -
@ptcsite80 Calcio che conta illimitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet