Discussioni SUREBET
-
@m1scha sospendono perchè non si aspettano così tante puntate su una scommessa del genere
-
@danielleddu quindi prima o poi tornano? giusto per non smenarci i 50€ che ho già scommesso su WH
-
@danielleddu ha detto in Discussioni SUREBET:
@m1scha sospendono perchè non si aspettano così tante puntate su una scommessa del genere
un +50 pulito pulito sull'hockey oggi proprio non me l'aspettavo....grazie mille family ninjasssss
-
Cioe' su william dove dovrebbe esserci la quota sbagliata e' ancora presente, in compenso non si trova piu' un book per la contropunta
-
@gruppusodario si io non la trovo più da nessuna parte, in alcuni manca proprio la lega canadese, in altri solo quella partita..
Su william rimane ferma e stabile però (?)@evertonfab lascio passare una mezz'oretta e poi ricntrollo tutti.. Se esce qualcosa lo scrivi?
-
@m1scha si certo
-
@evertonfab ha detto in Discussioni SUREBET:
Cioe' su william dove dovrebbe esserci la quota sbagliata e' ancora presente, in compenso non si trova piu' un book per la contropunta
Eurobet a 2.15 ancora funziona.
-
@dado93giu grazie, purtroppo non ho piu' eurobet
-
@dado93giu si anche a me, è uno dei pochi che mi manca
-
1.98 su PlanetWin365
-
@dado93giu non fa scommettere in singola
-
@dado93giu da giocare in multipla sempre? grazie cmq
-
Ah vero
-
@Dado93Giu mi sembra che si possa giocare ancora a quota @2,1 su snai, mi confermi ?
-
@tartaninja si giusto
-
e fu cosi' che si scopri' che tutti gli altri book avevano sbagliato e WH aveva le quote buone
-
2.25 su Merkur-Win
2.25 su Betaland -
Questo post è eliminato! -
snai non mi permette di giocare nemmeno 2 euro
-
@evertonfab pinterbet? Stanleybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet