Discussioni SUREBET
-
Only Marek
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 e pensare che c'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio
120% si è visto solo con i due innominabili che aleggiano in questo 3D, non avevo la pretesa di entrare nel loro club
-
@valdivia11 insisti, che prima o poi la trovi anche tu, tifiamo per te
-
@marekforza a me basta completare la 5x20 di betfair ahahaha
-
@valdivia11 per me quella è una promo che va giocata trovando la partita che ha i game errati..... io ieri con una sola partita ho completato la promo, ma nn trovando da nessuna parte un calcolatore per il tennis che mi compara le quote nn riesco mai a trovarne di partite cosi e devo aspettare che posta qualcos qualcuno
-
@federegna su betflag sto trovando diversi 95/96%, adesso li posto anche di là..altrimenti vado anche in live..sinceramente se perdo anche 2/3€ va bene uguale, non ho voglia di starci dietro 2h a trovare le partite perfette o andare in live che cambiano quote ogni 2 secondi (ieri poi punto su un book, contropunto su betfair, caz*0 non va! si era disconnesso..di corsa a cercare il telefono per mettere il codice di accesso, mi è andata bene che hanno ritardato un attimo la ripresa del game, sennò ero già a scrivere nel muro del pianto..)
-
@valdivia11 dai, posta che devo uscire e non posso fare la promo altrimenti
-
@valdivia11 ti capisco infatti è corretto secondo me perdere aualcosa per poi farselo ritornare con i bonus.
Cmq io per mia scelta nn faccio tt i gg una promo , specie se è usurante come questa ..... -
@marekforza se vuoi nell'altro 3d le trovi tutte ahahah ti basta l'ultima per andare praticamente pari, peccato per me averla trovata proprio alla fine, comunque 6/7€ li ho fatti
-
Non riesco a trovare una surebet per la promo Champion week di betstars. Un aiuto?
-
Questo post è eliminato! -
Domanda da novizio: ma conviene giocare le surebet se poi i book ghiacciano i conti?
-
@annibalebarca si ma solo d'estate però
-
@annibalebarca Dipende se preferisci un uovo oggi o una gallina domani. In passato ci andavo pesante, ora preferisco evitare di giocare grandi importi su campionati sconosciuti (a meno che la quota sbagliata non sia quella di William Hill che mi ha limitato, in quel caso ci carico anche la casa).
Se vuoi fare surebet ti consiglio di farlo per pulire conti sui campionati maggiori e su book a cui puoi "rinunciare"
-
@anbarzomar ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Levante — Real Madrid
William Hill Over 2.5 (2 tempo) 3.00
BetStars Under 2.5 (2 tempo) 1.53Io queste su stars le sparo tutte anche con lo scopo di alzare la profilazione e avere missioni scommessa/bonus più alte della solita 30/15... Ma mi sorge una domanda: dove sta il limite tra caricare 500 su una bet perché sei un giocatore che spinge forte e l'essere un ninja? Farmi ghiacciare da stars non mi farebbe troppo contento... WH invece mi ha già ghiacciato e quindi ci metto sopra tutto il conto corrente volendo
-
@marekforza Ergo mai?
-
Scusate, posso sfruttare le maggiorate live di WH se sono stato limitato?
-
@betbetbet certo
-
@pedrobuons ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Serie A
Crotone-Cagliari
RIGORE SI/NO
BETFAIR SPORT 4,33 SI
BETFLAG SPORT 1,32 NO@PEDROBUONS ragazzi c'è qualcuno che è riuscito a fare questa giocata ? è importante
è di due giorni fa -
@mr-robot che è successo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet