Discussioni SUREBET
-
@jeeprobot e se per sbaglio segna l'Austria Vienna?
-
@ptcsite80 ha detto in Discussioni SUREBET:
@jeeprobot e se per sbaglio segna l'Austria Vienna?
ma infatti
-
@jeeprobot A questo punto tanto valeva bancare il 3-1. Anche perchè non è detto che la quota per bancare scenda!
-
@cheesburger in questo caso sì. Ne accetta anche altri 2K, ma meglio non esagerare
-
@tmbfc ma dove lo vedi quanti ne accetta?
-
@cheesburger inserisco un numero altissimo e premo SHIFT
Questo invece succede col LIVE Tennis
-
@TMBFC io ero limitato a max 61 euro di puntata mah... tu non eri pure limitato ?
@cheesburger è facile, betfair te lo dice al volo, metti anche 2000 nel box, se sei limitato ti compare subito il messaggio... -
@ptcsite80 Calcio che conta illimitato
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger inserisco un numero altissimo e premo SHIFT
Questo invece succede col LIVE Tennis
mah
ho messo 300.000 e non mi dice niente...
-
@TMBFC io pure sul calcio sono limitato
@cheesburger devi premere shift oppure spostare il cursore dal box dove inserisci l'importo... -
@cheesburger io 11.000 e mi da 6.189 di limite
-
@cheesburger inserisci l'importo e clicca su un punto bianco della schedina
-
ah ok.... 6.700 e cocci di limite
-
quindi un pochino sono comunque limitato
-
@TMBFC @SpiaEurobet se sparate sempre ste bombe secondo me prima o poi finite come nel Live Tennis
certo con tanti bei guadagni alle spalle però
-
raga, scusate la rottura, ma dato che ho parecchi soldi in ballo, mi piacerebbe ,se possibile, mettermi l'anima in pace ... mi spiegate cosa può succedere se per caso continuano a rinviarla ecc e se come ha accettato passenger, non la rimborsano??? perchè non dovrebbero rimborsarla? che fanno si prendono i soldi così per partito preso??? posso eventualmente fare qualcosa per limitare i danni (anche se non credo ... ) tra l'altro ora sembra ufficialmente spostata alle 23 e 30 ...
-
@ninjus se gioca dopo le 72h rispetto a quanto previsto allora per forza di cose devono rimborsarti
-
@Ninjus ma infatti, io non capisco perché non dovrebbero eventualmente rimborsarla... un esito all'incontro lo devono dare per forza, è pur sempre una scommessa certificata AAMS!! anche io ho scommesso sull'evento, ma solo 28 euro mi pare... tu quanto hai messo? Non ho seguito l'intera discussione...
-
@ptcsite80 MOLTO
EDIT: comunque si neanche io l'ho capito ... però avendolo detto @Passenger mi fido di lui e vorrei capire se sono/siamo scoperti in qualche caso
-
@Ninjus io sinceramente starei tranquillo, la cosa peggiore che può accadere è che rimborsino i soldi.
Hai visto se nello stesso torneo qualcuno sta giocando? Magari piove e sono fermi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet