Discussioni SUREBET
-
@cheesburger inserisci l'importo e clicca su un punto bianco della schedina
-
ah ok.... 6.700 e cocci di limite
-
quindi un pochino sono comunque limitato
-
@TMBFC @SpiaEurobet se sparate sempre ste bombe secondo me prima o poi finite come nel Live Tennis
certo con tanti bei guadagni alle spalle però
-
raga, scusate la rottura, ma dato che ho parecchi soldi in ballo, mi piacerebbe ,se possibile, mettermi l'anima in pace ... mi spiegate cosa può succedere se per caso continuano a rinviarla ecc e se come ha accettato passenger, non la rimborsano??? perchè non dovrebbero rimborsarla? che fanno si prendono i soldi così per partito preso??? posso eventualmente fare qualcosa per limitare i danni (anche se non credo ... ) tra l'altro ora sembra ufficialmente spostata alle 23 e 30 ...
-
@ninjus se gioca dopo le 72h rispetto a quanto previsto allora per forza di cose devono rimborsarti
-
@Ninjus ma infatti, io non capisco perché non dovrebbero eventualmente rimborsarla... un esito all'incontro lo devono dare per forza, è pur sempre una scommessa certificata AAMS!! anche io ho scommesso sull'evento, ma solo 28 euro mi pare... tu quanto hai messo? Non ho seguito l'intera discussione...
-
@ptcsite80 MOLTO
EDIT: comunque si neanche io l'ho capito ... però avendolo detto @Passenger mi fido di lui e vorrei capire se sono/siamo scoperti in qualche caso
-
@Ninjus io sinceramente starei tranquillo, la cosa peggiore che può accadere è che rimborsino i soldi.
Hai visto se nello stesso torneo qualcuno sta giocando? Magari piove e sono fermi.. -
Questo post è eliminato! -
@ninjus se stanno solo rimandando stai tranquillo, succede sempre con il tennis... ben la spostassero di tre giorni ti ritrovi il rimborso e prelevi
-
@giovannirana @ptcsite80 @Anonymous vi ringrazio tutti raga, spero che sia come dite che alla fine è come la penso pure io, stiamo a vedere ...
-
Questo post è eliminato! -
Ma le scommesse sulle live possono portare a limiti del conto?
-
@ninjus Non è che non ti rimborsano, è che è una scocciatura perchè devi attendere per vedere se la giocano o se va rimborso
Credevo che col sorriso si capisse che non c'era da preoccuparsi per i soldi, avevo anche iniziato dicendo che era una cosa normalissima, vai tranquilloAh, un'altra scocciatura può essere per le eventuali multiple in sblocco di bonus, bisogna vedere se quando va a rimborso viene considerata valida dal book o meno (la quota viene rigirata come 1 mi sembra). Ma soldi non ne perdi.
-
@passenger AAAAAA mi hai fatto passare un brutto quarto d'ora, mannaggia a te XD non si scherza con chi punta i risparmi di una vita su una surebet a parte gli scherzi ti ringrazio ancora una volta per tutte le spiegazioni chiare e utilissime
-
Questa volta Bwin/GD l'hanno presa in quel posto con la maggiorata Milan vince entrambi i tempi XD XD
-
@sanasi77 Scrivi qui: lì non si discute, si postano sure e basta E ho visto che ti è andata alla grande con il milan, bene così.
-
vero. scusate. ma con i conti limitati come si surbetta^???' ora anche bwin mi halimitato...chiudo e riapro il conto?
-
@sanasi77 Per Bwin prova a chiedere in chat. I fratelli di Gioco Digitale una prima volta me li avevano rialzati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet