Discussioni SUREBET
-
@valdivia11 Ehehehe Birbantello di un valdivia ! @marekforza Che ne pensi ?
Diciamo che mi trasferirei per lei e limitarmi a quei brutti bookmakers greci o entrare in vpn a costo di farmi dare la nomina di BANDIDO dai siti Italiani -
cavolo mi ero scordato della live che stavo seguendo annusando aria di sure, a presto, cià
-
Scusate perché dite che giocando surebet si rischia la limitazione? Come sanno loro che stai giocando una sure?
-
@gosh99 Se noi che siamo poveri mortali scommettitori sappiamo che una quota è surebet, secondo te loro che di lavoro decidono le quote non lo sanno?
-
@gosh99 ti sembra normale che nel giro di pochi istanti si ritrovano puntati migliaia di euro su una partita di calcetto femminile della serie D del madagascar?
-
Dici che possa valere la pena chiudere il conto Betflag o parli del conto in negativo su PayPal?
-
@kurumunzu per ora non hanno corretto nulla
-
@kurumunzu no no, non devi chiudere niente. Parlavo del conto in negativo su williamhill
-
Ho una domanda riguardo le. Surebet da fare.Faccio un esempio : troviamo un under 2.5 quotato 2 su di un book e in tutti gli altri book troviamo quotato mediamente l'over 2.5 ad 1.9 ( quindi non è una surebet ma subiremo una perdita). C'è però "un solo bookmaker" che mi quota l'over 2.5 a quota 2.1 (quindi surebet).La mia domanda è : "in questo caso (come nell'esempio specifico) i book non si accorgeranno mai che sto piazzando una surebet giusto?
-
@aprutino2 i book se ne accorgono sempre.
Se 1000 utenti (ninja e non) improvvisamente puntano centinaia di euro sull'over 2.5 di una partita del campionato brasiliano, si rendono conto che qualcosa non va nella loro quota non credi? -
@aprutino2 il book che ha la quota sbagliata a 2,10 si accorge che hai puntato su una quota per loro sfavorevole. E se lo fai in modo sistematico vieni limitato.
-
@balzo appunto, ed anche i book che avevano la quota corretta ti classificano come un cliente non 'buono", anche perché noi giochiamo in singola e già questo ai book non piace
-
@marekforza quindi l'unica soluzione per non essere limitati dai book facendo surebet è trasferirsi in asia
-
@aprutino2 sarebbe una soluzione. Quello che vogliamo dirti è che bisogna esssere consapevoli che è una pratica che porta a limitazioni, io le faccio e ne sono consapevole.
-
Vedremo, in ogni caso si fa tranquillamente a meno di betflag.
-
C'è un modo di avere delle surebet, non sulle puntate ma sulle bancate? cioè bancando tutti e tre, o due, risultati di un incontro?
-
@certenotti quando l'oddsmatcher ti indica una rating > di 100, è una surebet
-
@certenotti Si, se le quote di bancata sono favorevoli. Se prendi il mercato 1x2 all'istante t sicuramente non ci sarà mai una surebet, ma se ad esempio banchi 1 e dopo un paio d'ore le quote si muovono nella direzione giusta, potresti decidere di bancare X e 2 per avere una surebet. Ma sarebbe la stessa cosa fare il cashout (che ti indicherebbe un profitto).
Potendo avere 4-5 exchange diversi (come avviene fuori dall'italia), allora si potrebbe anche fare.In ogni caso è sempre una scommessa, anche se avrebbe più senso parlare di Betting Exchange, ma in ogni caso esula dal Matche Betting puro.
-
@tommyhaw se non hai fatto un corso di betting exchange e non ahi esperienza, rischi di farti tanto male
-
@marekforza si questo l'ho capito ma parlando di dutching, se puntando tutti i risultati ho un valore sotto 100% sono in vantaggio e genero utile, vale anche se banco tutti i risultati invece di puntarli? va fatto un calcolo diverso? si può fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet