Discussioni SUREBET
-
@xkedar hai provato a chiedere in chat?
-
@marekforza no perchè al momento non posso scrivergli
-
ho notato che nel palinsesto c'e' la gara ...quindi non mi è chiaro perchè l'hanno annullata la scommessa.
-
@xkedar azz ...
-
sono in chat......
-
AnBarZoMar NINJA BASE [+15] circa 14 ore fa
CORRETE
Li/Robert v Bourchier/O'Connell
1 A 2.5 BETFAIR
2 A 2.37 BET365adesso sta ad una quota ancora piu alta 3,40 su bet365. Ci vogliono far guadagnare ancora di più.
-
mi hanno detto RITIRO
-
ma se sta nel palinsesto
-
@pedrobuons e che ne so
-
@pedrobuons no, sono cambiati gli sfidanti in Griss Mitchel
-
@pedrobuons ma quindi chi nn l'ìha giocata si deve stare fermo ora giusto ?
@marekforza -
@pedrobuons mi sa che è diversa, quella che dici tu è contro grills mitchell
-
allora anche BF la darà nulla perchè cambiati i tennisti. Siete d'accordo?
-
chiedete in chat a betfair, io ho da fare, torno tra un'oretta, tenetemi informato please
-
comunque giustamente l'unica sure della domenica che sono riuscito a fare viene annullata, ritiri casini vari ecc incredibile ... mi stava sembrando strano che avessi fatto 50 euro facili ... ma vaff
-
CHAT BF:
Roberta: Salve, mi chiamo Roberta. Come posso aiutarla?
IO: Ciao roberta, io ieri ho scommesso su una partita di tennis Li/Robert v Bourchier/O'Connell , sono venuto a conoscenza che i tennisti di questo match sono stati cambiati per ritiro, cosa succede in questo caso della scommessa?
Roberta: Controllo subito, rimani in attesa cortesemente.
Roberta: Ti chiediamo cortesemente di indicarci il codice Betfair delle giocate, e' quello che inizia per O/.... .
Se invece si tratta di una giocata su Exchange il codice inizia per 1:...
IO: Un attimo che lo copio O/..........
Roberta: Quando un avvenimento viene sospeso: Se la partita viene rigiocata nelle prossime 72 ore allora la sua scommessa resterà valida. Altrimenti, se non verra’ giocata: se si tratta di una singola le verrà restituito l'importo scommesso, e se si tratta di una multipla verrà quotata a 1.0 .E si tratta di Exchange verra' pagata a quota 1.0
IO: Roberta ma i tennisti non sono più gli stessi 4 ma sono solo due gli stessi mentre gli altri due sono nuovi.
Roberta: verifico
Roberta: nel caso i tennisti sono cambiati la scommessa non potra' essere cambiata quindi verra' data void
IO: Va bene, Ti ringrazio per la tua cortesia, buona giornata. -
si, anche io tutto contento del mio +38 e niente, come quella sul tie break unibet bet365 che amarezza
-
Ok, aspettiamo il rimborso da bf, quanto è dura la vita da ninja
-
Betfair si sarà fatta due conti e ha pagato gli sfidanti per ritirarsi
-
@pedrobuons confermato anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet