Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons ma quindi chi nn l'ìha giocata si deve stare fermo ora giusto ?
@marekforza -
@pedrobuons mi sa che è diversa, quella che dici tu è contro grills mitchell
-
allora anche BF la darà nulla perchè cambiati i tennisti. Siete d'accordo?
-
chiedete in chat a betfair, io ho da fare, torno tra un'oretta, tenetemi informato please
-
comunque giustamente l'unica sure della domenica che sono riuscito a fare viene annullata, ritiri casini vari ecc incredibile ... mi stava sembrando strano che avessi fatto 50 euro facili ... ma vaff
-
CHAT BF:
Roberta: Salve, mi chiamo Roberta. Come posso aiutarla?
IO: Ciao roberta, io ieri ho scommesso su una partita di tennis Li/Robert v Bourchier/O'Connell , sono venuto a conoscenza che i tennisti di questo match sono stati cambiati per ritiro, cosa succede in questo caso della scommessa?
Roberta: Controllo subito, rimani in attesa cortesemente.
Roberta: Ti chiediamo cortesemente di indicarci il codice Betfair delle giocate, e' quello che inizia per O/.... .
Se invece si tratta di una giocata su Exchange il codice inizia per 1:...
IO: Un attimo che lo copio O/..........
Roberta: Quando un avvenimento viene sospeso: Se la partita viene rigiocata nelle prossime 72 ore allora la sua scommessa resterà valida. Altrimenti, se non verra’ giocata: se si tratta di una singola le verrà restituito l'importo scommesso, e se si tratta di una multipla verrà quotata a 1.0 .E si tratta di Exchange verra' pagata a quota 1.0
IO: Roberta ma i tennisti non sono più gli stessi 4 ma sono solo due gli stessi mentre gli altri due sono nuovi.
Roberta: verifico
Roberta: nel caso i tennisti sono cambiati la scommessa non potra' essere cambiata quindi verra' data void
IO: Va bene, Ti ringrazio per la tua cortesia, buona giornata. -
si, anche io tutto contento del mio +38 e niente, come quella sul tie break unibet bet365 che amarezza
-
Ok, aspettiamo il rimborso da bf, quanto è dura la vita da ninja
-
Betfair si sarà fatta due conti e ha pagato gli sfidanti per ritirarsi
-
@pedrobuons confermato anche a me
-
siccome bwin non mi fa scommettere neanche un centesimo, ho prelevato tutto, avete consigli? si può chiudere e riaprire? tks
-
ragazzi ma angelogre e le sue bombe?
-
il caro zano e le sue formidabili surebet?
-
@marekforza io l'ho fatto con GD quindi penso di si, chiudi e riapri tra non meno di 16 gg, nel caso mio però GD mi rimise immediatamente i limiti a 2 dopo aver giocato mezza promo e quindi è stato alquanto inutile, spero che a te vada meglio
-
@toretto86 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
se pronunci il nome del campionato in questione al contrario 3 volte a mezzanotte cosa succede??
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Calcio Scozia Dev. League West
Ayr U20 - Airdrieonians U201X @1.62 bwin gd
2 @2.87 bet36tti consiglio vivamente di rimuovere, totalmente sbagliato questo
-
@Toretto86 succede che ti prendi un -30. cancella cancella
-
@ninjus ero convinto di aver scritto qui, scemo io, scusate
-
@marekforza interessa anche a me.
Sul sito leggo questo
Però c'è scritto lo stesso pure su GD e mi pare che qualcuno abbia chiuso e riaperto più volte
-
@Toretto86 tranqui, capita a tutti piuttosto raga ... ma su bet365 dove la trovate??? devo fare un corso su come trovare le partite su quel sito, non so voi ma io mi ci perdo sempre
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@marekforza io l'ho fatto con GD quindi penso di si, chiudi e riapri tra non meno di 16 gg, nel caso mio però GD mi rimise immediatamente i limiti a 2 dopo aver giocato mezza promo e quindi è stato alquanto inutile, spero che a te vada meglio
@TMBFC io, scritto poco più su XD e mi sembra anche balzo, più di una volta su GD, quindi di farlo si può fare ... quella dicitura se non sbaglio indica che quel conto specifico (quel numero di conto), non può piu essere aperto, ma un altro a nome tuo se puede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet