Discussioni SUREBET
-
Zano è davvero un maestro in questo...
-
Ragazzi, una cosa ho capito da quelli che fanno signoraggio: non si chiede come si trovano le surebet, semplicemente perché chi prima arriva prima alloggia
-
@angelogre80 ciao angelo, puoi spiegare qual'è la giocata da fare esattamente, per favore?
-
vincente primo set
-
dove potrei contropunte visto che su bet365 è risultata sospesa e sono rimasto con il cerino in mano?
-
grazie angelo
-
@angelogre80 sballata WH?
@marekforza chiuso Bwin -
@tmbfc no, direi sballata bet 365, infatti l'avevano tolta, ora e' tornata ma a 1.44
-
@evertonfab Sì, visto. Poi Pinterbet ha vincente 1ºset Grills @2.85
-
@xkedar Ovviamente anche per me giocata nulla su bet365 e ancora in corso su betfair (verrà messa in void a breve)
Due surebet saltate in 3 giorni (questa e quella di federer) -
Questo post è eliminato! -
mi aiutate e capire se è buona?
Basket Euroleague
CSKA Moscow - Real Madrid
CSKA -4.5 @2.07
Real Madrid +4.5 @1.97
RATING 99.4 -
Questo post è eliminato! -
@enzorù84 è buona, ma se metti i book controllo se ci sono errori di svista
-
Scusate l'off-topic: bwin e GD penso, da come ho visto il sito, che siano dello stesso gruppo...cosi pare! Bwin limita subito? Nel senso se piazzi 50 (sure o non sure) si fanno girare le pelotas o ti tengono?
-
@hackbeer bwin tende a limitare con facilità se inizi a sfruttare surebet
-
@hackbeer io la prima qualificante ho potuto puntare solo 42 euro, pensa un pò. Ora sono limitato a zero.
-
@zano80 quale sarebbe sballata? ma sinceramente mi sa che passo, ultimamente BF e Betstars sono stati buoni
-
@marekforza Miiii! Meno male che ho portato subito a casa il bonus da 50! Ho i 50 miei da piazzare! Mi sa che la seconda parte del bonus ben pochi sono riusciti!
-
@valdivia11 Ma ASia su betstar dove sta??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet