Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
Ma le scommesse sulle live possono portare a limiti del conto?
-
@ninjus Non è che non ti rimborsano, è che è una scocciatura perchè devi attendere per vedere se la giocano o se va rimborso
Credevo che col sorriso si capisse che non c'era da preoccuparsi per i soldi, avevo anche iniziato dicendo che era una cosa normalissima, vai tranquilloAh, un'altra scocciatura può essere per le eventuali multiple in sblocco di bonus, bisogna vedere se quando va a rimborso viene considerata valida dal book o meno (la quota viene rigirata come 1 mi sembra). Ma soldi non ne perdi.
-
@passenger AAAAAA mi hai fatto passare un brutto quarto d'ora, mannaggia a te XD non si scherza con chi punta i risparmi di una vita su una surebet a parte gli scherzi ti ringrazio ancora una volta per tutte le spiegazioni chiare e utilissime
-
Questa volta Bwin/GD l'hanno presa in quel posto con la maggiorata Milan vince entrambi i tempi XD XD
-
@sanasi77 Scrivi qui: lì non si discute, si postano sure e basta E ho visto che ti è andata alla grande con il milan, bene così.
-
vero. scusate. ma con i conti limitati come si surbetta^???' ora anche bwin mi halimitato...chiudo e riapro il conto?
-
@sanasi77 Per Bwin prova a chiedere in chat. I fratelli di Gioco Digitale una prima volta me li avevano rialzati.
-
ok ci proverò. grazie
-
@bet-luca please...
-
Sto facendo le qualificanti di 100 € settimanali per il bonus settimanale. Ogni volta bancando perdo una montagna di euro. Voi come avete fatto? Avete fatto surebet?
-
di totosì
-
@cheesburger mi cospargo il capo di cenere...
-
@alessio-verona tra i 12€ e i 16€ settimanali. Sure se ne trovano pochine e poi ci vorrebbero a quota alta
-
già, trovo pochissimo di lottomatica/totosì. Praticamente nulla..
-
Una volta che mi allontano dal telefono e non controllo le surebet tac, surebettona da 130% maggiorata live
-
@tmbfc ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Juventus Crotone
a Betfair piace esagerare sui NG oggi....
-
@cheesburger Io la butto lì:
Betfair partner della Juve, ogni volta che ha sparato una super quota sul NG puntualmente la juve prende gol dal Ciciretti di turno… -
@tmbfc c'hanno ragione comunque
io il NG con la Juve di sti tempi lo metterei a @3.0
comunque la media altrui è ampiamente sotto @1.50visto il colabrodo dietro, è @2.75 per il GG che è folle, siamo andati sotto in casa pure col Benevento
-
@TMBFC Io credo di amarti, avevo 80€ bloccati su GD e nelle maggiorate avevo limiti a 4€ di vincita. Aspettavo un bel rate ma con questa sure vado anche sopra di 3€. Tanti cuori per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet