Discussioni SUREBET
-
-
@vagabondo si ma il tempo o lo perdi tu per controllare o lo perde chi posta la sure per controllare
in ogni caso del tempo viene perso, non credo che cambi molto che a verificare qual'è la quota sballata sia chi la propone o chi la legge
-
@cheesburger Invece cambia molto, perchè se la fa il primo, lo fa 1 persona. Se non lo fa lo fanno 30 persone singolarmente che giocano quella sure
Ovviamente lo farebbe DOPO averla giocata per se stesso
In cambio avrebbe il vantaggio di risparmiare tempo quando vengono postate dagli altri -
A chiunque non sia limitato su gd/bwin mi serve coprire una sure. Mi basta andare in pareggio. Restituisco con PayPal più di quello che devo
-
@Combinaguai che devi coprire? se non è il traiskirchen si può fare, se è quello e hai altri book da suggerire ti ascolto
-
@combinaguai Mi successe in passato quindi ti capisco. Sono disponibile ad aiutarti se:
- mi invii i soldi in anticipo su paypal
- l'importo da coprire non è stratosferico e non è su una quota sballata che rischia di farmi limitare
-
@xkedar la scommessa è proprio quella. Ho puntato 50 su bet365 . devo puntare 159 su bw/gd
-
@vagabondo per i soldi no problem. L'importo è 159..
-
@combinaguai io dovevo giocare 320, sono riucito a piazzarne solo 285, se finisce under ci rimetto 25 centesimi con over vinco 48€
-
@combinaguai limite puntata 35€ su bwin. Adesso vedi su betstars se posso aiutarti
-
ragazzi ma su betstars la partita Traiskirchen Fcm vs Kottingbrunn è sparita? non la trovo
-
@shabadoga
Neanche io la trovo, mi sa che l'hanno tolta.@combinaguai Posso aiutarti con 35€ su bwin, non mi fa mettere di più. Forse ti conviene prima vedere se altri possono giocarti tutta la somma
-
@vagabondo u/o2.5 non c'è in nessun altro bookmaker betstar sparita
-
@vagabondo eh speriamo che qualcuno di buon cuore ascolti il mio appello. Non limitati su gd/bwin fatevi avanti. Offro lauta ricompensa! 159 da puntare su u2,5.
Grazie a tutti e la smetto qui altrimenti intaso il post con personalismi. -
@combinaguai scesa a 1,26 su bwin/dg
-
@xkedar salita a 6 su bet365
-
@Combinaguai Visto che è cambiata la quota, su bwin forse ti fa riscommettere
-
qual'è il vostro limite di vincita su bwin nella partita traiskirchen Fcm vs Kottingbrunn. io ho 250
-
cmq ragazzi per chi ha giocato Boston Celtics vs Denver Nuggets un bel rimborso di 25 euro
-
Fcm vs Kottingbrunn scomparsa su bwin\gd
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet