Discussioni SUREBET
-
A chiunque non sia limitato su gd/bwin mi serve coprire una sure. Mi basta andare in pareggio. Restituisco con PayPal più di quello che devo
-
@Combinaguai che devi coprire? se non è il traiskirchen si può fare, se è quello e hai altri book da suggerire ti ascolto
-
@combinaguai Mi successe in passato quindi ti capisco. Sono disponibile ad aiutarti se:
- mi invii i soldi in anticipo su paypal
- l'importo da coprire non è stratosferico e non è su una quota sballata che rischia di farmi limitare
-
@xkedar la scommessa è proprio quella. Ho puntato 50 su bet365 . devo puntare 159 su bw/gd
-
@vagabondo per i soldi no problem. L'importo è 159..
-
@combinaguai io dovevo giocare 320, sono riucito a piazzarne solo 285, se finisce under ci rimetto 25 centesimi con over vinco 48€
-
@combinaguai limite puntata 35€ su bwin. Adesso vedi su betstars se posso aiutarti
-
ragazzi ma su betstars la partita Traiskirchen Fcm vs Kottingbrunn è sparita? non la trovo
-
@shabadoga
Neanche io la trovo, mi sa che l'hanno tolta.@combinaguai Posso aiutarti con 35€ su bwin, non mi fa mettere di più. Forse ti conviene prima vedere se altri possono giocarti tutta la somma
-
@vagabondo u/o2.5 non c'è in nessun altro bookmaker betstar sparita
-
@vagabondo eh speriamo che qualcuno di buon cuore ascolti il mio appello. Non limitati su gd/bwin fatevi avanti. Offro lauta ricompensa! 159 da puntare su u2,5.
Grazie a tutti e la smetto qui altrimenti intaso il post con personalismi. -
@combinaguai scesa a 1,26 su bwin/dg
-
@xkedar salita a 6 su bet365
-
@Combinaguai Visto che è cambiata la quota, su bwin forse ti fa riscommettere
-
qual'è il vostro limite di vincita su bwin nella partita traiskirchen Fcm vs Kottingbrunn. io ho 250
-
cmq ragazzi per chi ha giocato Boston Celtics vs Denver Nuggets un bel rimborso di 25 euro
-
Fcm vs Kottingbrunn scomparsa su bwin\gd
-
ma l'ultima surebet under / over cosa esattamente?
-
Ragazzi piccolo off topic anche se c'entra molto con le surebet. Sapete se esiste un calcolatore dutching per le scommesse riguardanti l'handicap asiatico ?
-
@Natty la promo betfair non ha una quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet