Discussioni SUREBET
-
@ninja1994 [censored]... In effetti è vero. Niente codice AAMS.
Non facciamo scherzi che ci ho piazzato un capitale eh
-
@dado93giu Quante scommesse hai piazzato?
-
@dado93giu ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 C***o... In effetti è vero. Niente codice AAMS.
Non facciamo scherzi che ci ho piazzato un capitale eh
Se magari al posto di scommettere come ai forsennati mi aiuatate a capire...qua rischiamo di fare un gran danno ai nostri conti
-
A me dopo due sole scommesse mi dice che ho raggiunto il numero massimo di scommesse per quell'evento
-
C'è il codice tranquilli
-
Raga io nn ho mai usato netbet...ndo sta sto codice aams ?
-
@tmbfc 4 da 400.
@Ninja1994 comunque controllando le scommesse vecchie fatte su Netbet il codice AAMS in quella sezione manca sempre e non ho mai avuto alcun problema coi pagamenti.
-
@dado93giu Sì, ho guardato anch'io le refertate passate e sono identiche
-
@dado93giu ha detto in Discussioni SUREBET:
@tmbfc 4 da 400.
@Ninja1994 comunque controllando le scommesse vecchie fatte su Netbet il codice AAMS in quella sezione manca sempre e non ho mai avuto alcun problema coi pagamenti.
Mamma mia speriamo
-
@ninja1994 E' il primo codice che inizia per D***
-
#DF07E2010F05E663FD02 questi sono i codici aams
-
Anche perché in caso contrario li porto in tribunale
-
le fa spesso Netbet le maggiorate?
-
@fu Ultimamente sì, ma mai così buone
-
Proporrei un rosario collettivo pregando per il nogol?? Che dite?
-
RAGAAAAAAAAAA avevo quasi raggiunto il limite su betfair SP e allora ho virato su beflag ma la quota sullo sport è 1.7, mi vado a vedere nell'exchange e trovo la bancata altissima ... ma la puntata nogol exchange a 1.82 ... si calcola ugualmente no? se dovevo scommettere 100 su bf sport a quota 1.8, se trovo la stessa quota in puntata sull'exchange sempre 100 ci devo puntare no??? (fate finta che la targhetta da super ninja non ci sia, quando mi gioco la casa non c'è targhetta che tenga, mi scordo pure come mi chiamo XD )
-
@ninjus Ci son le commissioni
0.82*0,95 (o più, dipende dallo sconto) +1 [email protected]
no? -
@ninjus devi togliere la percentuale. Devi usare il calcolatore per le commissioni
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc eccolaaaaaaaaaa, ci stavo pensando, come me le devo calcolare? devo puntare un 5%in più ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet