Discussioni SUREBET
-
le fa spesso Netbet le maggiorate?
-
@fu Ultimamente sì, ma mai così buone
-
Proporrei un rosario collettivo pregando per il nogol?? Che dite?
-
RAGAAAAAAAAAA avevo quasi raggiunto il limite su betfair SP e allora ho virato su beflag ma la quota sullo sport è 1.7, mi vado a vedere nell'exchange e trovo la bancata altissima ... ma la puntata nogol exchange a 1.82 ... si calcola ugualmente no? se dovevo scommettere 100 su bf sport a quota 1.8, se trovo la stessa quota in puntata sull'exchange sempre 100 ci devo puntare no??? (fate finta che la targhetta da super ninja non ci sia, quando mi gioco la casa non c'è targhetta che tenga, mi scordo pure come mi chiamo XD )
-
@ninjus Ci son le commissioni
0.82*0,95 (o più, dipende dallo sconto) +1 [email protected]
no? -
@ninjus devi togliere la percentuale. Devi usare il calcolatore per le commissioni
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc eccolaaaaaaaaaa, ci stavo pensando, come me le devo calcolare? devo puntare un 5%in più ?
-
@ninjus usa il calcolatore negli strumenti!
-
@cicciobello azz a chi tutto e a chi nient
-
@ninjus quanto hai di sconto commissione?
-
@tmbfc tra le tante partite hanno scelto questa, un posticipo come un altro per non far insospettire gli altri book
-
Comunque se continua a salire la bancata del GG, diventano surebet le quote dei book sul NG
-
@tmbfc sharks, sharks everywhere
-
ahahaa lottomatica mi ha pagato i soldoni di ieri
-
Ragazzi, tra queste surebet e atomiche e la promo di Better ieri, credo che il nostro destino sia unico
-
@cicciobello eh si, senza Netbet sarò costretto a rinunciare al Matched Betting ahahah xD
-
@tmbfc @hackbeer @Dado93Giu grazie raga, purtroppo avevo già puntato quindi appena dado mi ha detto che diventava 1.73 e il cashout è diventato positivo l'ho fatto. Ora ho 72 euro di puntata su netbet scoperta, con bf bloccato, dove mi consigliate? betstars?
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@tmbfc @hackbeer @Dado93Giu grazie raga, purtroppo avevo già puntato quindi appena dado mi ha detto che diventava 1.73 e il cashout è diventato positivo l'ho fatto. Ora ho 72 euro di puntata su netbet scoperta, con bf bloccato, dove mi consigliate? betstars?
Bet365
-
@ninjus su BetFlag la bancata è tornata a 2.24, quindi vai lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet