Discussioni SUREBET
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
lo scrivo quà: qualcuno aveva giocato la partita di tennis : L Zhu v Bouchard ?
su betfair mi hanno date vinte le giocate su vincente incontro bouchard, mentre restituita la puntata under 21,5 perchè zhu si è ritirato.
Mentre su betflag mi sembra sia tutto in sospesoBeflag mi ha comunicato che la scommessa under 21,5 game è persa, mentre betfair mi ha restituito la giocata (per ritiro tennista), aiuto ragazzi cosa devo fare?
In poche parole lasciando stare le altre scommesse sul vincente partita che betfair mi ha pagato e betflag mi ha dato persa, Ho un problema con under over game, betfair mi ha dato "nulla" per ritiro perchè dicono che da regolamento in caso di ritiro la scommessa su game è annullata e betflag mi ha dato perso perche il risultato è under 21,5, ora come faccio? -
@ninjus sereno. Io ne ho piazzate 4 e la vincita indicata è sempre quella corrispondente alla quota 2.5, quindi non c’è pericolo.
Anche con altre maggiorate di Netbet avevo piazzato più di una scommessa e le hanno accettate e pagate senza problemi
-
ragazzi, vedo BETRALLY super quote 1T pareggio atalanta-juve 2,2 (max 20 € per puntata) che si può contropuntare su betfair a 2,2: + 4 €....sbaglio qualcosa?
-
@tdg76 betrally non è aams
-
@tdg76 perchè dici contropuntare? devi bancare il pareggio, sarà un rating 97 circa
-
@danielleddu si si lo so , infatti spero di perdere a svuotare il conto nelle prox settimane
-
@balzo giusto
-
@dado93giu e io che mi sentivo animale con 1911€ in giro solo per questa scommessa
-
@Dado93Giu ma te di liquidità massima quanto hai?
io ho 4.5k ma molti sono in giro sui book
-
@marekforza io avevo puntato solo su vincente, non sui giochi..però se vale per una dovrebbe valere anche per l'altra il void, mi sembra strano agiscano in maniera così arbitraria
-
@valdivia11 tutto risolto, gli ho detto che avevo letto il regolamento aams (invece ho solo ripetuto quello che mi aveva detto betfair) e mi hanno ritelefonato e detto che avevo ragione. Soldi rimborsati sul conto
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@Dado93Giu ma te di liquidità massima quanto hai?
io ho 4.5k ma molti sono in giro sui book
la Sindrome da Liquidità Competitiva
.
.
rotflone carpiato con doppio avvitamento -
@spiaeurobet boh, non ho idea onestamente ahah
-
@cheesburger la SLC è una malattia seria che necessita di un trattamento adeguato.
Contatta il tuo bookmakerpreferito per richiedere ulteriori bonus e fartela passare
-
ragà ma la trovate la live di atalanta juve su wh?
-
@marekforza no, a quanto pare è un problema generale
-
volevo vedere se c'era qualche quota maggiorata buona
-
@chomp96 cioè boh, questi so strani
-
@marekforza mai vista una cosa del genere, a maggior ragione adesso che avevano proposto pure una promo da fare in live sulla partita( che comunque essendo limitato non mi toccava)
-
@spiaeurobet dici a me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet