Discussioni SUREBET
-
@tmbfc Almanacco
-
chissà i fiumi di coca e champagne che stanno circolando in questo momento...
-
Netbet ci prende sempre incredibile
-
Povera betstars
-
@spiaeurobet sei stato cattivo però
-
Ragazzi sul tennis la quota sbagliata è su bf o goldbet?
-
@l13763m goldbet
-
Goldbet inizia bene con me, mi iscrivo al volo per fare la promo sulle slot, esco con +30. Punto 50€ per la benvenuto, a 7, sperando di perderli subito e vinco! Ora ci piazzo 100€ di surebet (lo ammetto ero un po [censored])..mi manca solo di vincerla e sono già limitato dopo 2 giorni
-
@balzo la sballata era netbet, ho aumentato la profilazione e il max era 3.5k, dai non mi sento così in colpa
-
rimasta a 2,20 su goldbet
-
ragazzi una volta goldbet aveva invertito le quote, però poi le ha pagate giuste. non vorrei che fosse la stessa puntata, non so se mi sono spiegato.
anche perchè sono invertite tutte. -
io limitato su betstars con tanto di email ed esclusione dalle varie promozioni
-
@marekforza Bea
-
@user2222 mah quando hai puntato ad una quota su un giocatore non puoi mica invertirla, io comunque ho fatto lo screenshot
edit: le altre non sono invertite
-
@valdivia11 lo dico perchè una volta ho fatto una surebet così (sugli handicap del basket) e me l'ha pagata anche su goldbet dove doveva essere persa. mi è andata bene ma ho rischiato di perderle entrambe.
-
non la stanno cambiando la quota
-
@valdivia11 le altre mi riferisco alle puntate all'interno della stessa partita (ad esempio set1)
-
@user2222 sicuro di non aver fatto confusione con gli handicap? comunque non esiste che invertano le quote dopo che hai fatto la giocata, sarebbe la fine delle scommesse
-
[censored] cane oggi. Veramente, [censored] cane. Mai fatti tanti soldi sulle sure
-
sicurissimo di non aver fatto confusione con gli handicap, comunque spero per voi che non sia come dico io. io comunque non l'ho fatta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet