Discussioni SUREBET
-
io limitato su betstars con tanto di email ed esclusione dalle varie promozioni
-
@marekforza Bea
-
@user2222 mah quando hai puntato ad una quota su un giocatore non puoi mica invertirla, io comunque ho fatto lo screenshot
edit: le altre non sono invertite
-
@valdivia11 lo dico perchè una volta ho fatto una surebet così (sugli handicap del basket) e me l'ha pagata anche su goldbet dove doveva essere persa. mi è andata bene ma ho rischiato di perderle entrambe.
-
non la stanno cambiando la quota
-
@valdivia11 le altre mi riferisco alle puntate all'interno della stessa partita (ad esempio set1)
-
@user2222 sicuro di non aver fatto confusione con gli handicap? comunque non esiste che invertano le quote dopo che hai fatto la giocata, sarebbe la fine delle scommesse
-
[censored] cane oggi. Veramente, [censored] cane. Mai fatti tanti soldi sulle sure
-
sicurissimo di non aver fatto confusione con gli handicap, comunque spero per voi che non sia come dico io. io comunque non l'ho fatta.
-
@riccardobaldi prima di postare sure copiate dal dutcher, verificale
P.s. per chi mi ha messo -1 la prossima volta mentre cerchi la quota su bf che non esiste ti deve venire una diarrea che per trovare la quota ti fa cagare addosso -
ora vedo che nel set2 invece sono coerenti.... sono indeciso se farla o meno... alla fine aspetto che la correggano e pace.
-
@marekforza mi hai quasi fatto sputare il cibo dalla bocca hahahah sono morto
-
@marekforza ahahaha
-
Quindi? E' rischioso fare questa surebet o vado tranquillo?
-
@c-danny7 è sempre rischioso
-
In teoria una volta che la scommessa viene accettata viene registrata sul sistema AAMS. Quindi non penso possano cambiare quota o addirittura annullarla.
-
Se tra mezz'ora c'è ancora si può usare per la promo betstars
-
na cosa è certa. Se fanno sta mafagnata, SICURO vince la Kasatkina. Matematico proprio.
-
@steve1989 si lo so.. Intendo con questa storia della quota invertita che poi non ti pagano
-
@user2222 Credo che nei set la quota dipenda anche da chi inizia a servire, ma potrei sbagliarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet