Discussioni SUREBET
-
@c-danny7 è sempre rischioso
-
In teoria una volta che la scommessa viene accettata viene registrata sul sistema AAMS. Quindi non penso possano cambiare quota o addirittura annullarla.
-
Se tra mezz'ora c'è ancora si può usare per la promo betstars
-
na cosa è certa. Se fanno sta mafagnata, SICURO vince la Kasatkina. Matematico proprio.
-
@steve1989 si lo so.. Intendo con questa storia della quota invertita che poi non ti pagano
-
@user2222 Credo che nei set la quota dipenda anche da chi inizia a servire, ma potrei sbagliarmi
-
@c-danny7 io su goldbet se c'è una quota invertita non la faccio. ho avuto già esperienza che non essendoci il nome del tennista/squadra ma solo 1 o 2, ti fregano con la visualizzazione.
forse il problema c'era solo perchè nel basket americano hanno quelle cosa di bari @ catania e non si capisce chi è in casa e chi in trasferta, non so. -
@c-danny7 il problema è che nel ticket goldbet c'è solo scritto 1 o 2, non c'è il nome della tennista.
-
Raga e cos'è oggi? stiamo facendo lo schifo proprio, mamma mia XD
-
Alcuni book non quotano il match di tennis...brutto segno inoltre io sapevo che la cornet é squalificata x doping...boh io la gioco
-
ragazzi ma anche a voi non va il sito dell'AAMS per il controllo delle giocate?
-
non vi sembra strano che non l'abbiano ancora abbassata su goldbet? sono fuorimercato di brutto e non la cambiano
a me puzza -
ma di quale evento parlate?
-
@cicciobello io ho controllato e era buona su aams
-
Ma veramente possono mafagnare su una schermata del genere? È chiarissimo, la Cornet è 1, l'altra 2 -
Adesso dice scommessa bloccata se si prova a puntare
-
@ninja1994 si spera che una squalificata per doping non la mettano in tabellone..
-
@gscibs
WTA St. Petersburg 2018
Cornet - KasatkinaCornet sta a 2.2 \ 2.25 ovunque, mentre su goldbet la Kasatkina è a 2.2
-
@ninja1994 mi aspettavo un boh, nel dubbio meglio non giocarla
-
@cicciobello concordo pienamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet