Discussioni SUREBET
-
non vi sembra strano che non l'abbiano ancora abbassata su goldbet? sono fuorimercato di brutto e non la cambiano
a me puzza -
ma di quale evento parlate?
-
@cicciobello io ho controllato e era buona su aams
-
Ma veramente possono mafagnare su una schermata del genere? È chiarissimo, la Cornet è 1, l'altra 2 -
Adesso dice scommessa bloccata se si prova a puntare
-
@ninja1994 si spera che una squalificata per doping non la mettano in tabellone..
-
@gscibs
WTA St. Petersburg 2018
Cornet - KasatkinaCornet sta a 2.2 \ 2.25 ovunque, mentre su goldbet la Kasatkina è a 2.2
-
@ninja1994 mi aspettavo un boh, nel dubbio meglio non giocarla
-
@cicciobello concordo pienamente
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 mi aspettavo un boh, nel dubbio meglio non giocarla
Ahaha no dai...oggi con tutte ste surebet non ci si puo fermare so come le ciliegie
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 si spera che una squalificata per doping non la mettano in tabellone..
Si ma fin quando diventa effettiva la squalifica puo giocare
-
@cicciobello ma infatti, idem sulla pagina principale, è un semplice quote invertite, se poi si vogliono attaccare a qualcosa..si attacchino a sto [censored]
-
davvero, tutte premesse negative... "boh io la gioco" AHAHAHHA
-
Raga ma è categoricamente impossibile che possano dire che la 1 è la Kasatkina
Più che altro spero che non si incazzino troppo, aspetto 145€ di bonus tra coniglio, slot e roulette, sarebbe poco simpatico se non me li dessero -
@ninja1994 AHAHAHAHAHAHA ma infatti pure io @TMBFC e invece no lui la gioca, dai su tutti insieme a tenere lontani la cornet dai siringoni su
-
@ninja1994 eh quindi non possono mica dire niente, a tutti gli effetti NON è squalificata fino a prova contraria
-
Tra l'altro, piccola curiosità per chi non segue il tennis: la Cornet è la giocatrice più antipatica del circuito
-
@mr-cricket ribadisco che io ho vinto 2 puntate di un punta-punta così con una finta quota invertita. c'è da dire che era il basket americano e su quello hanno un modo tutto loro di intendere 1 e 2 (con al cosa del @)
-
boh io prima la ho giocata e poi sono venuto qui a leggere, ora non so se coprirla o no, tra l' altro anche io aspetto 120€ di rimborsi vari da GB
-
@cicciobello ha detto in Discussioni SUREBET:
Tra l'altro, piccola curiosità per chi non segue il tennis: la Cornet è la giocatrice più antipatica del circuito
Giusto francese poteva essere la tennista più antipatica
[Racism mode: OFF]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet