Discussioni SUREBET
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 pentito come i mafiosi
io di solito ci vado cauto (no contro BF/Betstars, a bomba contro WH), però oggi mi sono bruciato il bonus benvenuto di goldbet e dovevo rifarmi
-
comunque passata mezzanotte, tirate fuori qualcosa per Betstars ora
-
@tmbfc no, ma stai tranquillo che se ci deve essere una prima volta, capiterà a chi sta aspettando i rimborsi di conigli, scarafaggi e geroglifici vari
come me o @Mr-Cricket -
-
@Mino abbiamo postato la stessa sure XD
-
grazie @ninjus .. questa sera la pagina era molto silenziosa, si è svegliata in un botto ahahahah
-
@scofield119 è vero, praticamente all'istante, però a te può essere utile così punti su sisal!
-
@mino non ci avevo fatto caso !
-
@scofield119 punta anche per me....
-
@mino io l'ho letta con la morte nel cuore per lo stesso motivo ... mamma come mi sto mangiando le mani ... poi una sure a snai gliela farei proprio a sfregio per quelle quote di [censored] che propone h24
-
dov'è sbagliata su sportyes?
-
@danielleddu Yes
-
@Mino io sportyes l'ho chiuso per la disperazione, per prelevare tutto sono andato avanti a 2€ punta banca
-
@ninjus poi non li ho mai capiti questi di sportyes, già sono un book sfigatissimo, mettono quote a caso e io mi sono ritrovato ad essere limitato a 2 euro alla seconda scommessa dopo il primo deposito, senza che avessi piazzato neanche una scommessa strana
-
@valdivia11 infatti, già solo giocare quei 6 euro di bonus settimanali da poveri era uno strazio
-
ma qualcun altro aveva i limiti a 5€ su sportyes?
-
io, però l'ho chiuso e riaperto e mi fanno scommettere tranquillamente... per ora
-
Ragazzi ma limitati su sprtyes per le surebet , non credo per altro...
-
io sinceramente NON ho mai scommesso su sportyes oltre che per la benvenuto... non capisco i limiti... poi piangono che li bombardiamo di surebet...
-
@scofield119 Idem, l'ho ritoccato una settimana fa per una surebet e mi sono ritrovato i limiti. Su questa ho potuto puntare 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet