Discussioni SUREBET
-
Su GD Lecce vs Catanzaro limiti di vincita a 5€ su GG a 2,55
-
@balzo meno male che hai inviato il messaggio con scritto di attivare il codice FLASH. Ho fatto un deposito "flash" senza neanche leggere i termini e condizioni... XD per fortuna ci son riuscito. 20€ facili facili
-
no dai... ma che [censored]!!!!!!
-
@scofield119 io ho dovuto fare due depositi ahah, son stati stronzi a cambiare le modalità alla terza volta
-
@balzo anche io fatti 2
-
rimane solo da chiedere: come fate a beccare questa promo? cioè, l'orario è sempre dalle 11:00 alle 11:15?
-
@balzo vogliono fregarci in qualche modo ma noi freghiamo loro
-
@scofield119 c'è sempre un eroe che in quel preciso istante è su intralot
-
i vorrei tanto capire ...c'è qualcuno dipsonibile a spiegare dove arriva questa promozione via sms, mail?
-
@l13763m è nella sezione promo di Intralot
-
@andyperry75 dove la vedi? ti spiace fare uno screen?
-
Io mi sono collegato con 2 minuti di ritardo, che nervi -.- questi esami mi stanno limitando un botto. Ieri giornata di sure, oggi questa, e io guardo
-
Comunque io penso che un canale telegram sarebbe davvreo cosa buona e giusta...ovviamente senza dare la possibilità di scrivere a tutti ma solo agli admin
-
grande @balzo se non era per la tua segnalazione nel post della sure mi perdevo il FLASH di intralot... dopo che mi sono perso la sure sull'ajax
-
@willygames il merito è di @Homer_jay , io ho visto il suo post e mi son limitato a riportare qui sapendo che molti seguono il post
@l13763m da come lo descrivi sarebbe semplicemente questo no? https://t.me/ninjabet
-
@spiaeurobet errore pardon
-
@balzo esattamente....
-
Il Dutcher le sure non le becca proprio! Ci speravo....
-
@hackbeer io l'ho fatto notare più volte...in particolare le quote di betfair sport sono totalmente sballate
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames il merito è di @Homer_jay , io ho visto il suo post e mi son limitato a riportare qui sapendo che molti seguono il post
@l13763m da come lo descrivi sarebbe semplicemente questo no? https://t.me/ninjabet
allora grande @Homer_jay. Grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet