Discussioni SUREBET
-
@l13763m è nella sezione promo di Intralot
-
@andyperry75 dove la vedi? ti spiace fare uno screen?
-
Io mi sono collegato con 2 minuti di ritardo, che nervi -.- questi esami mi stanno limitando un botto. Ieri giornata di sure, oggi questa, e io guardo
-
Comunque io penso che un canale telegram sarebbe davvreo cosa buona e giusta...ovviamente senza dare la possibilità di scrivere a tutti ma solo agli admin
-
grande @balzo se non era per la tua segnalazione nel post della sure mi perdevo il FLASH di intralot... dopo che mi sono perso la sure sull'ajax
-
@willygames il merito è di @Homer_jay , io ho visto il suo post e mi son limitato a riportare qui sapendo che molti seguono il post
@l13763m da come lo descrivi sarebbe semplicemente questo no? https://t.me/ninjabet
-
@spiaeurobet errore pardon
-
@balzo esattamente....
-
Il Dutcher le sure non le becca proprio! Ci speravo....
-
@hackbeer io l'ho fatto notare più volte...in particolare le quote di betfair sport sono totalmente sballate
-
@balzo ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames il merito è di @Homer_jay , io ho visto il suo post e mi son limitato a riportare qui sapendo che molti seguono il post
@l13763m da come lo descrivi sarebbe semplicemente questo no? https://t.me/ninjabet
allora grande @Homer_jay. Grazie!!!
-
@hackbeer proprio sure no, però rating altissimi quando segnala una sure si. Oggi ho piazzato la qualificante di leo che da 104% segnalati era una 99%
-
E non solo le sure! Si su BFS SB capita molto spesso che sono sballate. Ma anche sugli altri book capita di rado che siano giuste.
-
@hackbeer Questo secondo me accade non tanto perchè lo strumento è sbagliato, ma perchè è molto probabile che i book aggiornino le quote molto velocemente.
-
@hackbeer avevano detto che nei primi giorni le quote potevano non comparire/comparire sballate ecc... ma che nel tempo si sarebbe assestato, avrebbero aggiunto bookmaker e mercati, migliorando di conseguenza la realtà delle quote e anche i rating ... poi penso che di base le sure con la S maiuscola (per intenderci quelle mostruose di zano e angelogre) li non le vedremo quasi mai, perchè quelle capitano veramente per pochi secondi, su mercati strani e book strani che magari non sono ancora presenti qui su ninjabet e forse non ci saranno mai oppure sure dovute a particolari promozioni (quote maggiorate di WH, netbet ecc) che quindi non vedremo mai perchè il dutcher non legge certo le promo ... quindi calmaaaa raga e ringraziamo staff claudio e ninjabet in generale per quest'ulteriore strumento che sicuramente migliorerà e ci farà guadagnare ancora di più, fidatevi da chi li segue da più tempo tra l'altro in giro su internet ce ne sono tantissimi di questi comparatori e sono tutti completamente sballati/in ritardo molto più del nostro e in più sono difficili da usare/capire, mentre uno così organizzato e semplice da consultare non l'ho mai visto
-
@steve1989 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@balzo ma quanto dura?non è più sfruttabile immagino
@Steve1989 Ma cliccare sul link ti pesa troppo?
-
@metallium allora primo stai calmo, ho sbagliato discussione, non sono così perfetto come te che non sbaglia mai. Secondo sul link ciò cliccato ma mi porta ad una schermata nera.
-
Appena esce una sure mostruosa, il volume di scommesse aumenta a dismisura e i book intervengono subito, a causa del fatto che, oltre a noi, c'è tantissima gente che fa signoraggio e sfrutta software simili (più o meno potenti). Ecco perchè è comprensibile che il Dutcher non le trovi. Non parliamo poi del fatto che è uscito pochi giorni fa, quindi è ancora uno strumento imperfetto
-
@steve1989 ti sta solo dicendo che non devi scrivere su quel post se non per una surebet
-
@emanuel lo so benissimo infatti appena ho visto che ho sbagliato ho cancellato, ma ci sono maniere e maniere di rispondere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet