Discussioni SUREBET
-
Ragazzi una mano?
-
@mathew Quanto hai puntato?
-
@tmbfc 50€
-
@mathew
Non ho trovato di meglio.
@2.63 è su Unibet 1+GG, poi dovresti bancare l'Ajax sull'Exchange
Oppure aspettare un po', magari vedendo la quota di Betfair. L'Ajax è molto favorita, la quota @2 per l'1+NG è comunque buona -
@tmbfc Rifiutata su Unibet/Leovegas. Sò [censored]!
-
@mathew Hai visto su pw365? Di solito sono buone! Usate per le contropunte delle maggiorate di skybet!
-
@hackbeer Puntato solo 26€ tra Leovegas e Unibet. Gli altri 12€ provo su 888. PW è a 2.57.
-
@hackbeer mah con me son stati anche buoni, i 6€ settimanali filati sempre lisci e addirittura avevo prelevato il 90% della vincita dei 60€, l'unico appunto sono le quote finte, che guardacaso scendono appena le tocchi
-
Su Bet365 qualcuno ha provato a chiudere e riaprire? io ho i limiti bassissimi, e veramente non me ne faccio niente
-
@valdivia11 tempo perso. Ho riaperto dopo 1 mese e tempo 1 giorno (senza sure e scommesse strane) e già riavevo i limiti bassissimi.
-
@dado93giu ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 tempo perso. Ho riaperto dopo 1 mese e tempo 1 giorno (senza sure e scommesse strane) e già riavevo i limiti bassissimi.
grazie
EDIT: rilancio, e sportyes? l'ho già chiuso da un po', qualcuno ha riaperto o tempo perso (senza considerare l'inutilità di fondo di questo book..)?
-
Questo post è eliminato! -
@mathew forse solo per la benvenuto converrebbe, aspetto ancora un po e ci provo magari
-
@mathew ti assicuro che la benvenuto non la rifai se chiudi e riapri in quanto dal codice fiscae capiscono perfettamente che hai già usufruito della promozione!
-
Questo post è eliminato! -
@mathew confermo su unibet avendo già provato tempo fa
-
@mathew cioè sei ruscito a chiudere e a ottenere riaprendo il 100% della benvenuto?
-
@l13763m Esatto
-
@mathew io c'ho provato + volte ma mi fregano con il codice fiscale...ho provato anche cambiando mail...tu invece?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet