Discussioni SUREBET
-
@valdivia11 tempo perso. Ho riaperto dopo 1 mese e tempo 1 giorno (senza sure e scommesse strane) e già riavevo i limiti bassissimi.
-
@dado93giu ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 tempo perso. Ho riaperto dopo 1 mese e tempo 1 giorno (senza sure e scommesse strane) e già riavevo i limiti bassissimi.
grazie
EDIT: rilancio, e sportyes? l'ho già chiuso da un po', qualcuno ha riaperto o tempo perso (senza considerare l'inutilità di fondo di questo book..)?
-
Questo post è eliminato! -
@mathew forse solo per la benvenuto converrebbe, aspetto ancora un po e ci provo magari
-
@mathew ti assicuro che la benvenuto non la rifai se chiudi e riapri in quanto dal codice fiscae capiscono perfettamente che hai già usufruito della promozione!
-
@mathew confermo su unibet avendo già provato tempo fa
-
@mathew cioè sei ruscito a chiudere e a ottenere riaprendo il 100% della benvenuto?
-
@l13763m Esatto
-
@mathew io c'ho provato + volte ma mi fregano con il codice fiscale...ho provato anche cambiando mail...tu invece?
-
@mathew perfetto sono contento per te allora...hai fatto la stessa esperienza poitiva con altri book?
-
@black a me hanno dato tutto il bonus che ho dovuto giocare a punte max di 2€
-
@balzo Grazie, mi registro subito su bwin e gioco!
-
Pare che goldbet oggi pagherà bei soldoni, la kasatkina é scatenata... Speriamo che nn ci siano inghippi
-
@ninja1994 In corso…
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 In corso…
È la mia prima sure su goldbet...speriamo bene dai
-
Arrivatiii giusti giusti...gran surebet grazie 1000 a chi l ha trovata
-
arrivati anche a me...grazie goldbet (sempre che non arrivino limitazioni a sorpresa)
-
Voi sapete se 888 sport limita? Ho sbagliato a fare un punta-punta e volevo iscrivermi a 888 sport per almeno andare a pari.
Grazie per l'aiuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet