Discussioni SUREBET
-
@toretto86 Io di solito ci spendo un minuto in più ma cerco di scrivere quante più informazioni possibili apposta per non far diventare scema la gente.
-
@andrea84 hai detto "di solito" e non "sempre", ti sei risposto da solo
-
comunque per la partita di champions, su betstars è ancora buona se serve per la promo
-
@Toretto86 @capabomba grazie per la surebet real madrid - psg
-
Notte a tutti, una domanda, come si calcola e si banca questa?
Maggiorata SkyBet
Barcellona-Valencia Copa del Rey 01/02
SkyBet 1+Over 3,5 @ 2,30
Snai 1+Under3,5 @ 3,20
Betflag Banca 1 @1,26
grazie -
@zuccone62 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Benevento - Napoli
Betstars @2,1 --> Benevento Over 0.5
BFSB @2 --> Segna gol squadra casa NO
104-105%su betfair sono riuscito a mettere solo parzialemente la contro puntata, quale altro book quota ""Segna gol squadra casa NO"?
-
@ciccio_ciccio ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@simosini ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zuccone62 sisal 2.12 casa segna goal
non dare indicazioni sbagliate, il mercato per contropuntare è segna gol squadra casa NO e tu hai dato la quota del SI
l'indicazione era corretta
poi Betfair ha cambiato le quote
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@ciccio_ciccio ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@simosini ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@zuccone62 sisal 2.12 casa segna goal
non dare indicazioni sbagliate, il mercato per contropuntare è segna gol squadra casa NO e tu hai dato la quota del SI
l'indicazione era corretta
poi Betfair ha cambiato le quote
nel secondo post hai scritto sisal 2.12 ma la quota era riferita al si, che non poteva in nessun modo abbinarsi con betfair sport benevento over 0.5
-
@ciccio_ciccio infatti serviva per contropuntare Betfair Segna Squadra di Casa NO
-
Questo post è eliminato! -
ok lo lasciavo in relazione a over 0.5 ecco perchè mi suonava male
-
scusate ma io a questo punto chiedo chiarimenti, ho sempre letto che le sure sono da evitare in quanto pericolose dato che se si fanno sure i book ti limitano o ti sospendono il conto ecc. però vedo sempre un sacco di voi che le fanno e che ricavano anche alti profitti quindi non è vero che ci sono questi rischi? c'è qualcosa che evidentemente mi sfugge!
-
-
@marekforza
-
@marekforza ottimo termine di paragone caro Marek
-
@marekforza si il paragone è simpatico ma non chiarisce affatto i miei dubbi perchè penso che piuttosto che prendere 5€ magari da una sure e trovarmi due conti limitati ci sarebbe un guadagno maggiore con le benvenuto di quei 2 conti
-
@tuono7 anche tenersi la moglie e mantenere una sola famiglia è meglio che mantenerne due
-
@tuono7 dipende anche da come vanno le sure...se hai la sfortuna di vincerle troppe volte sullo stesso book, il rischio di limitazione è alto...è sempre meglio alternare vincite e perdite
-
@tuono7 non c'è una formula matematica, ma è altamente probabile che continuando a fare surebet su determinati book, allora verrai limitato. Poi dipende sempre da cosa punti: se scommetti sul campionato primavera ungherese con un rating del 150%, allora è normale che il book tenda a drizzare le orecchie. In ogni caso, per quanto ti possa valere la mia opinione, le limitazioni sono sempre dietro l'angolo per chi fa spesso uso di surebet, sta' sicuro che prima o poi ti beccano.
-
@virgilio ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@spadoni81 ciao scusa il disturbo sono nuovo di questa cosa come faccio a capire quanto mancare su betaflag?
ciao @virgilio, per ogni domanda scrivi qui, lì (come puoi vedere dai tanti voti negativi che stai ricevendo, magari cancellalo così non te ne arrivano più) si postano solo surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet