Discussioni SUREBET
-
@valdivia11 ho sbagliato match...sravo visualizzando liverpool-tottenhan
-
@marekforza infatti ho cancellato il post... voglio si guadagnare... ma neanche dare fastidio.... quando mi hanno fatto notare di aver sbagliato sono corso in riparo... chiedo scusa a tutti se quest'errore vi ha infastidito ma non mi ero informato correttamente.
-
Qualcuno ha qualcosa di buono con bwin?
-
@l13763m guarda sul dutcher
-
@fu lo faccio da oltre 2 ore....sono tutte sballate
-
Grazie mille @toretto86 non ci avevo pensato, vabbè ormai le quote sono cambiate però sarà alla prossima
-
@l13763m Si ecco che devo svuotare il conto per la benvenuto
-
La giochereste questa o è una via veloce alla limitazione? Sto cercando di finire la benvenuto di betstars e su BFS sono già limitato..
Budapest Vasas vs Penzugyor Se
BFS 1X @1.04
BETSTARS 2@61 -
@capabomba Io la lascerei lì xD
-
@capabomba Ci tiri fuori bene con punte da 200 400 e multipli....Ci devi mettere 800 per veder qualcosina! Direi autolimitante
-
@capabomba se sei limitato, come fai a giocarla? se giochi solo 2 euro su betstars, ne devi giocare 117 su bfs
-
Questo post è eliminato! -
Su betfair mi fa metter 2500 su Betstars non so no sicuro. Se clicko su max, mi mette 20€
-
@minnie a me 20, ma non la giocherò mai
-
Ed intanto è scesa @1.02 su betfair. Direi che passo :p
-
@capabomba tra l'altro su bf l'1x è a 1,02, è pure sceso, sempre sure ovvio, ma io non la giocherei raga
-
@capabomba ammappa, limitazioni benevole direi
-
@carlo489 ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba ammappa, limitazioni benevole direi
Sinceramente ci sono rimasto anche io. Mi limitano su partite ben più note. Ieri su mercato goal/nogoal Benevento-Napoli, avevo i limiti a 30€.
-
@carlo489 vabbè ma non è sballata su bf, anche io sono un po limitato, tipo 50/100 sugli eventi che escono in sure sballati su bf, mentre su questa ho 7500 di limite ...
-
@capabomba è normale che su una quota @1.04 si possa mettere molto eh.... se ci metti 2.500€ e vinci il book ti deve dare solo 100€ di differenza
se metti 20€ su una quota @61 e vinci il book deve tirar fuori 1.200€
anche se sei limitato è normale avere limiti molto alti su quote così basse, anche se di campionati minori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet