Discussioni SUREBET
-
@jpinkman pure io 30€
-
Anche io, ci tocca sperare in Dzeko mi sa
-
Roma Roma Romaaaaa ️
(Sarebbe la terza in***ta sto mese dopo 50€ freebet di bwin non accreditati per colpa mia e il bonus di snai sulle ATP finals) -
mi spiace ragazzi
teniamo d'occhio planet, magari hanno tolto il mercato per modificare la quota.. -
io la butti li...chi desidera diventare eroe di giornata, basta che trovi un bel punta-punta tra Better e SNAI
-
@lorenzo94 eroe del secolo proprio XD io pure ci stavo pensando ma mentre su snai qualcosa ogni tanto ho visto (e infatti per quella aspetto), di segnalazioni su better mai viste ... sarà un caso o non ne capitano quasi mai??? chiedo ai più esperti ovviamente
-
Ragazzi mi confermate che se attivo la multi e la gioco da mobile ho 10 euro rimborsate?
-
@kalos sì.
-
Thread sbagliato comunque, scusatemi
-
@kalos cazzarola ... in mezzo a tutte ste promo non ho pensato a usarli per la multi ... che nabbo
-
@ninjus io il meglio che ho trovato è:
Avellino - PalermoGOAL 1,8 su better
NG a 2,05 su SNAI100€ su better, 88€ su SNAI rating 92-92.4% (-8€ circa)
se trovi qualcosa di meglio, aggiornami
-
@lorenzo94 no io su better ho già dato con la juve, provo a tirare un minimo la bancata e bon ... aspetto qualche dritta per snai, quindi da me su possibili combo aggiornamenti non ce ne saranno (ovvio che se la vedo avviso ma non le trovo in tempo di pace quando mi servono, raramente le troverò quando non le cerco XD ), detto questo se alla fine la trovi sei un mago io essendo che faccio la multipla di better avrei dovuto/potuto ottimizzarli sulla multipla, purtroppo complici le numerose offerte non ci ho pensato minimamente XD spero sia l'unica cazzata che ho fatto
-
@zano80 Come fai ad ottenere la quota a 4.18?? Ora maggiorata è a 3.04, mentre su Bwin sta a 1.6
Ora scesa ancora di più a 2.72
-
@genioⲭ credo che avrà fatto male i conti
-
-
Ragazzi Zano non sbaglia. Semmai sono i quotisti a sbagliare
-
@zano80 peccato, veniva buona
-
@tmbfc zano non sbaglia, giusto 10min prima di postare quella ho fatto una c****a con un altra e da 6eur di positivo ci ho rimesso guadagno e 7-8 euro sopra
-
@zano80 mi ridici dove le trovi queste. Ci sta betbrain o qualcosa del genere?
-
@zano80 si si infatti immaginavo, ho chiesto perchè con questi handicap ci si confonde facilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet