Discussioni SUREBET
-
Su betfair mi fa metter 2500 su Betstars non so no sicuro. Se clicko su max, mi mette 20€
-
@minnie a me 20, ma non la giocherò mai
-
Ed intanto è scesa @1.02 su betfair. Direi che passo :p
-
@capabomba tra l'altro su bf l'1x è a 1,02, è pure sceso, sempre sure ovvio, ma io non la giocherei raga
-
@capabomba ammappa, limitazioni benevole direi
-
@carlo489 ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba ammappa, limitazioni benevole direi
Sinceramente ci sono rimasto anche io. Mi limitano su partite ben più note. Ieri su mercato goal/nogoal Benevento-Napoli, avevo i limiti a 30€.
-
@carlo489 vabbè ma non è sballata su bf, anche io sono un po limitato, tipo 50/100 sugli eventi che escono in sure sballati su bf, mentre su questa ho 7500 di limite ...
-
@capabomba è normale che su una quota @1.04 si possa mettere molto eh.... se ci metti 2.500€ e vinci il book ti deve dare solo 100€ di differenza
se metti 20€ su una quota @61 e vinci il book deve tirar fuori 1.200€
anche se sei limitato è normale avere limiti molto alti su quote così basse, anche se di campionati minori
-
@cheesburger ha senso direi.
-
@toretto86 Ma la surebet indica su quel sito non corrisponde per niente...non mi è chiaro il tuo procedimento
-
pardon ragazzi, non mi ha cambiato la pagina e ha preso il post di la
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Calcio amichevoli
Bielsko Biala - PniowekOver2.5 @1.34 bwin gd
Under2.5 @5.50 bet365sono rimasto scoperto di 8 euro su bwin, non trovo nessun sito che la quoti proprio XD una mano?
-
@ninjus gd ?
-
@evertonfab a parte che l'hanno scesa a 1.12, ma purtroppo li sono limitato a 2 e ci ho provato lo stesso ma si sono inventati che supero il limite di vincita XD
-
lo stesso a me limite di vincita a 5
-
@ninjus conosco la situazione purtroppo, praticamente non e' piu' utilizzabile
-
raga nessuno ha trovato nulla? mi sto girando tutti i siti ma niente, non esiste
-
@ninjus nemmeno sull'exchange ?
-
@l13763m ho spiegato come fare una puntata tripla con 2 puntate e 1 bancata, se mi dici cosa non ti è chiaro provo a spiegarti meglio
-
@toretto86 grazie ho intuito solo ora
-
Qualche surebet ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet