Discussioni SUREBET
-
@ninjagu ci sei ancora? Scusa ero off io
-
Un 40ino puntato a 1,30 su rig....Bwin
-
@hackbeer ciao, per questo tipo di segnalazioni c'è questo gruppo apposito
-
@lorenzo94 Ciao! Grazie!
-
ragazzi su questa siete riusciti a giocarla su better?
pisa cuneo:
goal WH a 3,4
ng better a 1,48 -
toc toc...c'è qualcuno?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie su better c sei riuscito?
-
@l13763m io si perchè? un centone
-
quote ancora valide...strano davvero
-
Ciao ragazzi, sapete dirmi quanto sia alto il rischio di essere limitati facendo le surebet, cioè a qualcuno è capitato di vedersi il conto bloccato? Seguendo le discussioni sembra che molti riescano a guadagnarci parecchio e che non si preoccupino eccessivamente di questi ban
-
@marco-mezzina 100% che ti limitano se le sfrutti con costanza
-
@l13763m Su better ho scaricato 100 all'happy hour!...Neanche mi loggo!
-
@marco-mezzina Il rischio c'è sempre, evita di fare sure appena iscritto ad un book, evita sure su campionati strani e su quote palesemente sballate. Se proprio le vuoi fare, su book dove già scommetti da tempo, rimanendo nei limiti di punatta medi tuoi su quel book, campionati principali, grandi eventi ecc.ecc.
-
@minnie è scesa a 1,5 su bf ora
-
@genioⲭ Benissimo hahahaha. Sto cercando di far aumentare gli introiti perchè vengo da un gennaio privo di grandi guadagni. Ho avuto infatti pochissime esclusive dai numerosi conti gioco aperti, è possibile che ciò sia dovuto al fatto che magari scommetto poco e quindi dovrei piazzare anche alcune multiple/singole ecc. per fatti miei?
-
@minnie no no mi chiedevo come mai le quote a distanza di tempo fossero rimaste ancora ferme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet