Discussioni SUREBET
-
Buongiorno a tutti. Ho un problema di codici per le sure: EH1(3) - EH2 (-2). Starebbero a dire?
-
@ninjus confermo, la funzione di ricerca di betfair funziona peggio di Trenitalia, io ormai non la utilizzo proprio più mi mette troppo di cattivo umore quella scritta "dove sono finiti gli altri?"
-
Potete aiutarmi con i codici in inglese? Quelli che ho scritto prima?...Magari anche un wiki. Credo sia tutto in inglese!
-
@hackbeer european handicap. È l'handicap normale. Mentre AH è quello asiatico
-
@tmbfc e come l'ho postato sotto che significa esattamente? Grazie!
-
@hackbeer +3 -2. Che mercato è?
-
@tmbfc Verona vs Roma...Era scritto cosi: EH1(3) @1,25 - EH2 (-2) @5. Sure!...Ora nn c'è piu!...Giuro che non ho capito neanche io che mercato fosse! Ho pensato H.Verona+3 la prima...Ma la seconda? Doveva essere su BFS SB ma non l'ho trovata! Ecco perchè non capivo il mercato....
-
ragazzi io non ho capito una cosa...mettiamo caso che trovo per una partita: su un book under a 3,00 e su un altro book over a 2,00....ora se metto nel calcolatore prima l'over (quota 2,00) e poi come banca l'under (quota 3,00) mi va in perdita, se invece invertisco mi va in guadagno....come mi devo comportare?
-
@raimondo23 devi usare il calcolatore punta-punta, non il punta banca, perchè stai scommettendo su due book. Non su book + betfair
-
@raimondo23 E' la stessa cosa! Succede quando lasci fisso l'importo della puntata.
-
@balzo Credo che inverte solo le quote e non lima l'importo della puntata! Lascia il 100 euro fisso!
-
@hackbeer penso usi il calcolatore sbagliato, dato che dice "poi come quota BANCA l'under"
-
- Se parli di calcolatore devono essere lo stesso risultato (e non opposti). E comunque mi pare logico visto che nel primo caso la quota del punta è più bassa di quella del banca nel secondo caso è l'opposto.
- Se invece parli di punt/punta allora prova a cambiare la cifra, perchè può darsi che con una determinata cifra hai una perdita e con 1 altra no
-
è che non ho ben capito come sfruttare le surebet, come capisco qual'è la puntata1 e la puntata2 (comunque si sbagliavo poco fa usando il calcolatore, ora ho aperto il punta punta)
-
@raimondo23 Sei tu a decidere quanto puntare su quale quota. Il calcolatore ti dirà quanto puntare sull'altra quota.
Questo è il calcolatore punta-punta, metti che su un book trovi GOAL a 1.55, e su un altro NO GOAL a 3. Ti trovi davanti a una surebet.
Tu allora decidi quanto puntare su 1.55 (in questo caso 100) e il calcolatore ti dirà che dovrai puntare 52 euro sulla quota 3.
Non a caso, i guadagni derivanti dalle surebet dipendono da quanta liquidità hai. Se ne avessi il doppio, ad esempio, guadagneresti di più
Chiaro?
-
@SMATT78CZ dove hai preso la maggiorata?
-
@levelup Calcio, maggiorate e la trovi sia su GD che su Bwin, cmq la bancata è in discesa e si assesterà a 1.71 - 1.72
-
Tirate un po' sta bancata, una volta tanto
-
io ho una maggiorata sul dortmund
-
@boost Su GD per le maggiorate ci sono dei limiti di vincita. Per me max 10 euro. Quindi puntata massima 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet