Discussioni SUREBET
-
@hackbeer +3 -2. Che mercato è?
-
@tmbfc Verona vs Roma...Era scritto cosi: EH1(3) @1,25 - EH2 (-2) @5. Sure!...Ora nn c'è piu!...Giuro che non ho capito neanche io che mercato fosse! Ho pensato H.Verona+3 la prima...Ma la seconda? Doveva essere su BFS SB ma non l'ho trovata! Ecco perchè non capivo il mercato....
-
ragazzi io non ho capito una cosa...mettiamo caso che trovo per una partita: su un book under a 3,00 e su un altro book over a 2,00....ora se metto nel calcolatore prima l'over (quota 2,00) e poi come banca l'under (quota 3,00) mi va in perdita, se invece invertisco mi va in guadagno....come mi devo comportare?
-
@raimondo23 devi usare il calcolatore punta-punta, non il punta banca, perchè stai scommettendo su due book. Non su book + betfair
-
@raimondo23 E' la stessa cosa! Succede quando lasci fisso l'importo della puntata.
-
@balzo Credo che inverte solo le quote e non lima l'importo della puntata! Lascia il 100 euro fisso!
-
@hackbeer penso usi il calcolatore sbagliato, dato che dice "poi come quota BANCA l'under"
-
- Se parli di calcolatore devono essere lo stesso risultato (e non opposti). E comunque mi pare logico visto che nel primo caso la quota del punta è più bassa di quella del banca nel secondo caso è l'opposto.
- Se invece parli di punt/punta allora prova a cambiare la cifra, perchè può darsi che con una determinata cifra hai una perdita e con 1 altra no
-
è che non ho ben capito come sfruttare le surebet, come capisco qual'è la puntata1 e la puntata2 (comunque si sbagliavo poco fa usando il calcolatore, ora ho aperto il punta punta)
-
@raimondo23 Sei tu a decidere quanto puntare su quale quota. Il calcolatore ti dirà quanto puntare sull'altra quota.
Questo è il calcolatore punta-punta, metti che su un book trovi GOAL a 1.55, e su un altro NO GOAL a 3. Ti trovi davanti a una surebet.
Tu allora decidi quanto puntare su 1.55 (in questo caso 100) e il calcolatore ti dirà che dovrai puntare 52 euro sulla quota 3.
Non a caso, i guadagni derivanti dalle surebet dipendono da quanta liquidità hai. Se ne avessi il doppio, ad esempio, guadagneresti di più
Chiaro?
-
@SMATT78CZ dove hai preso la maggiorata?
-
@levelup Calcio, maggiorate e la trovi sia su GD che su Bwin, cmq la bancata è in discesa e si assesterà a 1.71 - 1.72
-
Tirate un po' sta bancata, una volta tanto
-
io ho una maggiorata sul dortmund
-
@boost Su GD per le maggiorate ci sono dei limiti di vincita. Per me max 10 euro. Quindi puntata massima 5€
-
dove si trovano le maggiorate su gd?
-
@vogdnul Menu a sinistra, Calcio--->Quote maggiorate
-
Ragazzi che voi sappiate su eurobet il prelievo con bonifico domiciliato è a vita o dopo la prima volta che riscuoti con tale metodo si può ripassare regolarmente ad altre tipologie di prelievo (paypal, ecc.)?
-
@l13763m la prima, perchè in teoria quando hai solo quel metodo disponibile significa che sei limitato e da limitato potrai solo prelevare così ...
-
@ninjus in chat mi hanno detto invece a vita...a questo punto chiudo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet