Discussioni SUREBET
-
@genioⲭ credo che avrà fatto male i conti
-
-
Ragazzi Zano non sbaglia. Semmai sono i quotisti a sbagliare
-
@zano80 peccato, veniva buona
-
@tmbfc zano non sbaglia, giusto 10min prima di postare quella ho fatto una c****a con un altra e da 6eur di positivo ci ho rimesso guadagno e 7-8 euro sopra
-
@zano80 mi ridici dove le trovi queste. Ci sta betbrain o qualcosa del genere?
-
@zano80 si si infatti immaginavo, ho chiesto perchè con questi handicap ci si confonde facilmente
-
sempre su golden state c'è il +20,5 chicago potenziata 3,46, il -20,5 golden state a 1,45 su gd
-
@tmbfc l' ho trovata a mano confrontando le quote con quelle di betstars, una volta che ho visto che era sballatona sono andato a passare uno x uno i book che quotavano l handicap per vedere chi aveva l opposta piú alta. Considera che è l unica che ho giocato su unibet perchè finora nn avevo trovato nulla che valesse la pena
-
@tmbfc poi anche su oddsportal sotto vpn peró, scomoditá unica
-
ragazzi segnalo le maggiorate di william hill per il black friday. Per esempio c'è la scommessa entrambe le squadre segnano nel primo tempo quotata 5 su udinese napoli. Il problema è che si contro punta a 1.25 su betfair. Dateci un'occhiata, se si dovesse alzare
-
@Roberto75 gli under e ove su betfair cambiano continuamente.
-
@Kalos grazie mille non lo sapevo
-
Tutti a tifare Bologna e tenere d'occhio le maggiorate LIVE di WH, su
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
Tutti a tifare Bologna e tenere d'occhio le maggiorate LIVE di WH, su
eh si.... son proprio convenienti
-
@cheesburger quote minorate AHAH
-
@ninjigi quotisti*
-
Era bono anche 5.50
-
@tmbfc mi ero detto... ma buttiamoceli 5€ sul 2-0 a @6.0... ma poi sono troppo pavido in queste cose
saranno passati 30 secondi e ha segnato mbaye.... ci facevo circa 12€
-
un vero spettacolo oggi le maggiorate WH su Bologna Samp
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet