Discussioni SUREBET
-
Ragazzi Zano non sbaglia. Semmai sono i quotisti a sbagliare
-
@zano80 peccato, veniva buona
-
@tmbfc zano non sbaglia, giusto 10min prima di postare quella ho fatto una c****a con un altra e da 6eur di positivo ci ho rimesso guadagno e 7-8 euro sopra
-
@zano80 mi ridici dove le trovi queste. Ci sta betbrain o qualcosa del genere?
-
@zano80 si si infatti immaginavo, ho chiesto perchè con questi handicap ci si confonde facilmente
-
sempre su golden state c'è il +20,5 chicago potenziata 3,46, il -20,5 golden state a 1,45 su gd
-
@tmbfc l' ho trovata a mano confrontando le quote con quelle di betstars, una volta che ho visto che era sballatona sono andato a passare uno x uno i book che quotavano l handicap per vedere chi aveva l opposta piú alta. Considera che è l unica che ho giocato su unibet perchè finora nn avevo trovato nulla che valesse la pena
-
@tmbfc poi anche su oddsportal sotto vpn peró, scomoditá unica
-
ragazzi segnalo le maggiorate di william hill per il black friday. Per esempio c'è la scommessa entrambe le squadre segnano nel primo tempo quotata 5 su udinese napoli. Il problema è che si contro punta a 1.25 su betfair. Dateci un'occhiata, se si dovesse alzare
-
@Roberto75 gli under e ove su betfair cambiano continuamente.
-
@Kalos grazie mille non lo sapevo
-
Tutti a tifare Bologna e tenere d'occhio le maggiorate LIVE di WH, su
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
Tutti a tifare Bologna e tenere d'occhio le maggiorate LIVE di WH, su
eh si.... son proprio convenienti
-
@cheesburger quote minorate AHAH
-
@ninjigi quotisti*
-
Era bono anche 5.50
-
@tmbfc mi ero detto... ma buttiamoceli 5€ sul 2-0 a @6.0... ma poi sono troppo pavido in queste cose
saranno passati 30 secondi e ha segnato mbaye.... ci facevo circa 12€
-
un vero spettacolo oggi le maggiorate WH su Bologna Samp
-
@ukky ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
LIVE chievo - spal
PUNTA su Betfair 5.5
BANCA Betflag 5.05 (liquidità per bancare circa 800 euro al momento)prima volta per me spero di aver dato un buon suggerimento
Purtroppo non si possono fare surebet in live, le quote variano troppo velocemente, si possono fare al massimo quando sono in pausa tra i due tempi, ma non mentre questi sono ancora in corso come in questo caso, ottimo lo spirito della segnalazione però ah e quando le pubblichi (come ti ha fatto notare @SpiaEurobet ) chiarisci il mercato su cui consigli di puntare
-
che delusione WH...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet