Discussioni SUREBET
-
Non c'è alternativa a Bwin nella surebet dell'hockey?
-
quella sull hokey x2 su bwin ho limiti a 5 euro, state attenti
-
Giocate anche il testa a testa su bwin...la copertura sta @3.15 su unibet
-
@ninja1994 se giochi 1 nel mercato 1x2 e poi ti copri con il 2 nel mercato testa a testa non sei coperto al 100% perche se finisce in pareggio e poi vince 1 si perde
-
@kimizu92 Intendeva di giocare entrambi i testa a testa (1 su Bwin @1.55 e 2 su Uni @3.15)
-
@itachi11 io ho i limito di vincita a 25 su questo risultato su bwin...
-
@kimizu92 Sisì credo che li abbiamo tutti, hanno limitato le vincite su entrambi i mercati.
-
Scusate ma il dutcher segnala surebet? perchè empoli palermo mi da goal a 2.00 (betfair) e nogoal a 2.03 (scommettendo.it) quindi in teoria è una surebet, poco sostanziosa ma lo è comunque, o sbaglio? con il dutcher in sostanza si potrebbero fare queste surebet
-
Ragazzi sto testando il dutcher con molta attenzione e come ho già accennato ai vari admin vi confermo che nel 90% dei casi le quote su betfair sport sono sempre sbagliate anche aggiornando lo stesso dutcher continuamente!
-
Si sono tutte sballate
-
@gosh99 sì lo è
-
@l13763m @kimizu92 sono tutte sballate quale di betfair sportbook?
a parte no goal di benevento napoli che è stata sospesa sono tutte giuste queste mostrate.
le sballate sono le quote dell'aston villa e ci stiamo lavorando
-
@claudio-ninjabet è rischioso giocarla? L'ultima cosa che voglio è essere limitato
-
@claudio-ninjabet tutte quelle che ho aperto tra ieri ed oggi erano sbagliate, guarderò meglio allora
-
@claudio-ninjabet Claudio ti garantisco che fino a tarda mattinata erano sbagliate anche quelle relative alla premiershep inglese
-
@kimizu92 @l13763m anche se ce ne sono di sbagliate (e stiamo lavorando per migliorarlo) NON significa mai che sono tutte sbagliate. ci sono 121470 risultati nel dutcher. anche 100 sbagliate sarebbero meno del .01%. in ogni caso lo stiamo migliorando così da cercare di arrivare ad un errore dello 0%.
il problema è che quelle sbagliate vanno sempre tra i primi posti per rating. -
@claudio-ninjabet Claudio io apprezzo molto ciò che state facendo, non vorrei essere stato frainteso...il mio riferimento era solo a betfair sport infatti!
-
il dutcher è una manna dal cielo. migliorabile ok ma tutto grasso che cola
-
Ma come fanno i books a capire che stai facendo una surebet? Perchè a loro risulta una normale scommessa... grazie!
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Calcio amichevoli
Guizhou - Meizhou1 @4.4 betfairsp
X2 @3.00 bet365Rating: meh..
aspettare che mi riaprano bet365 no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet