Discussioni SUREBET
-
@kimizu92 @l13763m anche se ce ne sono di sbagliate (e stiamo lavorando per migliorarlo) NON significa mai che sono tutte sbagliate. ci sono 121470 risultati nel dutcher. anche 100 sbagliate sarebbero meno del .01%. in ogni caso lo stiamo migliorando così da cercare di arrivare ad un errore dello 0%.
il problema è che quelle sbagliate vanno sempre tra i primi posti per rating. -
@claudio-ninjabet Claudio io apprezzo molto ciò che state facendo, non vorrei essere stato frainteso...il mio riferimento era solo a betfair sport infatti!
-
il dutcher è una manna dal cielo. migliorabile ok ma tutto grasso che cola
-
Ma come fanno i books a capire che stai facendo una surebet? Perchè a loro risulta una normale scommessa... grazie!
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Calcio amichevoli
Guizhou - Meizhou1 @4.4 betfairsp
X2 @3.00 bet365Rating: meh..
aspettare che mi riaprano bet365 no?
-
io comunque ho 7€ max puntata su questa
-
rating da ban di certo consiglio di caricarci perchè è la prima e l'ultima
-
dove è sballata?
meizhou? -
@jakos90 BF sballata
-
@michele42 non sono esperto, ma prima o poi capiranno che hanno sbagliato quota. Se tu ci cacci sopra un sacco di soldi magari possono pensare che tu sia un "cacciatore" di sure. Tu metteresti 100€ ad esempio ad una @4 di una gara cinese se non avessi la certezza di guadagnarci? Io ragionerei così se fossi un book. Io sfrutto solo qualche sure "leggera" e che non vada a sfruttare bug del book
-
@balzo thanks, allora nada
-
Questo post è eliminato! -
bf massima puntata 7.84
-
Buona Zano80 ma BF mi fa puntare solo 7,85€
Per 10€ di guadagno (con 5€) non vorrei entrare nei giocatori sospetti... magari è una cavolata... ma boh. voi che dite? -
@felsword non ne vale la pena, ma mai nella vita
-
@felsword Io 7 euro li ho messi, alla fine non è che chissà che giocata esorbitante è
-
@c-danny7 ha detto in Discussioni SUREBET:
@felsword Io 7 euro li ho messi, alla fine non è che chissà che giocata esorbitante è
il fatto è che non sarà esorbitante ma è la massima consentita dal book.........fai tu!!!!
-
@C-Danny7 mi spieghi le due sure che hai postato? Quelle per la promo betfair da contropuntare su pWin? grazie mille!
-
@dani101189 Cosa non hai capito esattamente?
-
@C-Danny7 non so proprio che genere di scommesse siano.. cosa dobbiamo aspettarci per vincere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet