Discussioni SUREBET
-
@claudio-ninjabet Claudio io apprezzo molto ciò che state facendo, non vorrei essere stato frainteso...il mio riferimento era solo a betfair sport infatti!
-
il dutcher è una manna dal cielo. migliorabile ok ma tutto grasso che cola
-
Ma come fanno i books a capire che stai facendo una surebet? Perchè a loro risulta una normale scommessa... grazie!
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Calcio amichevoli
Guizhou - Meizhou1 @4.4 betfairsp
X2 @3.00 bet365Rating: meh..
aspettare che mi riaprano bet365 no?
-
io comunque ho 7€ max puntata su questa
-
rating da ban di certo consiglio di caricarci perchè è la prima e l'ultima
-
dove è sballata?
meizhou? -
@jakos90 BF sballata
-
@michele42 non sono esperto, ma prima o poi capiranno che hanno sbagliato quota. Se tu ci cacci sopra un sacco di soldi magari possono pensare che tu sia un "cacciatore" di sure. Tu metteresti 100€ ad esempio ad una @4 di una gara cinese se non avessi la certezza di guadagnarci? Io ragionerei così se fossi un book. Io sfrutto solo qualche sure "leggera" e che non vada a sfruttare bug del book
-
@balzo thanks, allora nada
-
Questo post è eliminato! -
bf massima puntata 7.84
-
Buona Zano80 ma BF mi fa puntare solo 7,85€
Per 10€ di guadagno (con 5€) non vorrei entrare nei giocatori sospetti... magari è una cavolata... ma boh. voi che dite? -
@felsword non ne vale la pena, ma mai nella vita
-
@felsword Io 7 euro li ho messi, alla fine non è che chissà che giocata esorbitante è
-
@c-danny7 ha detto in Discussioni SUREBET:
@felsword Io 7 euro li ho messi, alla fine non è che chissà che giocata esorbitante è
il fatto è che non sarà esorbitante ma è la massima consentita dal book.........fai tu!!!!
-
@C-Danny7 mi spieghi le due sure che hai postato? Quelle per la promo betfair da contropuntare su pWin? grazie mille!
-
@dani101189 Cosa non hai capito esattamente?
-
@C-Danny7 non so proprio che genere di scommesse siano.. cosa dobbiamo aspettarci per vincere?
-
Ci son dei casi di processi in tribunale in cui quando la quota era visibilmente sballata, è stata data ragione al book.
Tonto più che in questo caso per pochi euro non vale la pena farsi bloccare su BF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet