Discussioni SUREBET
-
@mino [censored] forti....
Vabbè, allora facciamo che mi accontento di 27 €.
Stavo per metterne altri 20 e puntare a vincerne altri 78
Che poi alla fine se stornano la scommessa e riaccreditano i soldi perderei solo la contropunta.
Quindi perdere (eventualmente) 23 € ma rischiare di vincerne 100 non è comunque malaccio. -
io ci ho messo altri 40 su intralot , non ho resistito!
-
@ninja1994 a me ancora manco mi hanno chiesto i documenti! neanche uno straccio di mail, eppure gli ho già telefonato 4 o 5 volte
-
Io aspetto che aggiustano le quote e contropunto su intralot...mi becco la limitazione ma almeno sono sicuro che non l annullano
-
@vagabondo ha detto in Discussioni SUREBET:
@mino Cioè in una situazione simile ti hanno annullato una scommessa e chiuso il conto?
A lui e tutti quelli che l hanno giocata...pero molti sono sbloccati ora
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 a me ancora manco mi hanno chiesto i documenti! neanche uno straccio di mail, eppure gli ho già telefonato 4 o 5 volte
Eh mado...che c hai messo un palazzo sopra? Che stronzi cmq. Mica so tutti signori come better ahaha
-
raga ... non la trovo più su bet365 ...
-
goldbet @7 e rotti se non è calata
@Ninjus -
Tutte 'ste quote mi stanno facendo venire un'acquolina enorme, maledetti.
-
@ninjus l'hanno sospesa su bet 365
-
cioè? c'è davvero il rischio di prenderla in quel posto? Sinceramente del blocco del conto o della limitazione non me ne frega nulla (intanto intralot l'ho sempre usato poco, se non per qualche promo ogni tanto come quella per neymar)...l'importante è non perdere i soldi messi sull'altro book
-
Secondo me il Quotista su Intralot di questa Quota è un Ninja....
-
Io ci ho giocato una 30ina per parte..però sinceramente mi sono pentito un secondo dopo averlo fatto.
Secondo me non ce la fanno franca -
quello che mi preoccupa è che non l'hanno ancora corretta su intralot... di solito quando sono così sballate le levano subito
-
@ilmemole o forse la stanno lasciando apposta così tanto per beccarci?
-
When you dont have intralot and rosichi ammerda
-
noto che un ora e mezza prima c'è un doppio che vede entrambi i tennisti sempre contro ... non è che hanno fatto confusione con quella??? mah
-
pinterbet @7
-
@linkin io ci ho piazzato tutto quello che avevo su intralot (109)...speriamo bene
-
@nonamesan2 idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet