Discussioni SUREBET
-
goldbet @7 e rotti se non è calata
@Ninjus -
Tutte 'ste quote mi stanno facendo venire un'acquolina enorme, maledetti.
-
@ninjus l'hanno sospesa su bet 365
-
cioè? c'è davvero il rischio di prenderla in quel posto? Sinceramente del blocco del conto o della limitazione non me ne frega nulla (intanto intralot l'ho sempre usato poco, se non per qualche promo ogni tanto come quella per neymar)...l'importante è non perdere i soldi messi sull'altro book
-
Secondo me il Quotista su Intralot di questa Quota è un Ninja....
-
Io ci ho giocato una 30ina per parte..però sinceramente mi sono pentito un secondo dopo averlo fatto.
Secondo me non ce la fanno franca -
quello che mi preoccupa è che non l'hanno ancora corretta su intralot... di solito quando sono così sballate le levano subito
-
@ilmemole o forse la stanno lasciando apposta così tanto per beccarci?
-
When you dont have intralot and rosichi ammerda
-
noto che un ora e mezza prima c'è un doppio che vede entrambi i tennisti sempre contro ... non è che hanno fatto confusione con quella??? mah
-
pinterbet @7
-
@linkin io ci ho piazzato tutto quello che avevo su intralot (109)...speriamo bene
-
@nonamesan2 idem
-
domani in un modo o nell' altro si piangera'!
-
Volete sapere la mia previsione?
La partita sarà sospesa in un qualche modo , ci restituiranno i soldi entrambi i book e saremmo limitati da Intralot -
Oh, non ho resistito e ci ho messo altri 20 € su Intralot, adesso però basta.
Se va tutto bene sono 104 € di guadagno. -
io ci ho messo il centone su intralot. stanotte si dorme bene ragazzi....
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
Volete sapere la mia previsione?
La partita sarà sospesa in un qualche modo , ci restituiranno i soldi entrambi i book e saremmo limitati da Intralotla limitazione di Intralot è proprio la cosa che meno mi preoccupa.
-
io ci ho messo 260€ per 800€ di guadagno.
Se va male amen.
-
puo' succedere che annullino la giocata su intralot per via dell' errore e non sui book dove abbiamo contropuntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet