Discussioni SUREBET
-
comunque mi sto un po' informando su vari siti e forum...è già successo di altri precedenti in cui una quota palesemente errata non è stata pagata...però si trattava di errori di altro tipo (ad esempio una quota 265 invece che 2,65)...in altri casi invece non l'hanno potuta annullare
-
Io ancora non ho contropuntato adesso 4.85 la più alta. Qualcosa di meglio?
-
[censored] mi pure registrato al volo su intralot e mi levano la quota. STI arrusi
-
E chi va a dormire ora co sto pensiero?? Sempre a quest ora escono le surebet piu porche
-
@vagabondo La partita è anche sull'Exchange di Betfair nel caso
-
@vagabondo BetFair 5.25
-
ragazzi sono veramente euforico
-
@user2222 mi sa che è ancora troppo presto per esserlo xD
-
Comunque anche l'altro tennista, il coreano, ha perso l'ultima partita contro Qureshi (per gli amici Abdul), un altro pakistano che manco è quotato nella classifica ATP.
-
Speriamo che si giochi sta partita..aspettiamo a cantar vittoria
-
@linkin stanotte la passo a fare i turni con la mia ragazza per vegliare e vedere se arrivano ad arrestarmi
-
Secondo me Intralot è come Better. Non limita nessuno perchè sa che ha sbagliato..ricordatevi queste parole..
-
@phenom ha detto in Discussioni SUREBET:
Comunque anche l'altro tennista, il coreano, ha perso l'ultima partita contro Qureshi (per gli amici Abdul), un altro pakistano che manco è quotato nella classifica ATP.
Si ma é n24 in doppio...si sarà sacrificato a giocare il singolo ma éabbastanza famoso come doppista
-
Ragazzi betfair mi fa bancare solo 11euro che faccio il resto l abbino cla scommessa ??
-
@mathew uhm... anche io la vorrei vedere in questo modo... tuttavia credo che staranno preparando i [censored] plug da infilarci nel conto gioco
-
Eh va bene ormai è andata, domattina alle 8 tutti sintonizzati su pakistan channel5 a tifare come non ci fosse un domani sperando di incassare, dopodiché ci diamo tutti una bella reg... limitata! A domani
-
ragazzi , fatemi capire , ma state bancando o contropuntando la vittoria di khan per ridurre i rischi?
-
Comunque lo giuro, basta! Voglio vivere una vita senza soldi ma tranquilla! Mai più sure
-
@ninja1994 boh, magari avrà il compagno forte
-
Ragazzi SIAMO SALVI !
Stando a quanto scritto si incassa stanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet