Discussioni SUREBET
-
@phenom ha detto in Discussioni SUREBET:
Comunque anche l'altro tennista, il coreano, ha perso l'ultima partita contro Qureshi (per gli amici Abdul), un altro pakistano che manco è quotato nella classifica ATP.
Si ma é n24 in doppio...si sarà sacrificato a giocare il singolo ma éabbastanza famoso come doppista
-
Ragazzi betfair mi fa bancare solo 11euro che faccio il resto l abbino cla scommessa ??
-
@mathew uhm... anche io la vorrei vedere in questo modo... tuttavia credo che staranno preparando i [censored] plug da infilarci nel conto gioco
-
Eh va bene ormai è andata, domattina alle 8 tutti sintonizzati su pakistan channel5 a tifare come non ci fosse un domani sperando di incassare, dopodiché ci diamo tutti una bella reg... limitata! A domani
-
ragazzi , fatemi capire , ma state bancando o contropuntando la vittoria di khan per ridurre i rischi?
-
Comunque lo giuro, basta! Voglio vivere una vita senza soldi ma tranquilla! Mai più sure
-
@ninja1994 boh, magari avrà il compagno forte
-
Ragazzi SIAMO SALVI !
Stando a quanto scritto si incassa stanotte -
@ninja1994 Fatto sta che non riesco a non ridere guardando la foto del pakistano. Tiferò per lui domani! Non ci avrebbero puntato 1€ nemmeno i genitori
-
Raga, che è successo? La surebet è presente ancora?
-
@phenom ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Fatto sta che non riesco a non ridere guardando la foto del pakistano. Tiferò per lui domani! Non ci avrebbero puntato 1€ nemmeno i genitori
Ahahah quel dritto é abominevole
-
@c-danny7 no
-
@linkin anche io ho detto la stessa cosa quando betfair da qualche giorno mi ha limitato le giocate a 2 euro ma come si fa a non sfruttare queste surebet
-
Io prego che si giochi sta partita...basta che cambia formazione una delle 2 squadre ed é nulla. Pregate anche voi, per il resto una volta che si gioca intralot deve pagare senza dubbi
-
@ninja1994 per me ad intralot conviene assumere un buon cecchino e la fanno finita facile
-
@ninja1994 dobbiamo pregare pure affinché uno dei due non si ritiri
-
@ninja1994 Infatti il rischio principale è quello, che non si gioca, limitazione su intralot e niente sghei
-
Ogni volta che faccio una surebet altamente malsana mi immagino padre maronno che mi fa: E se poi te ne penti?!
-
@ninja1994 basta che non ci siano cavilli strani come su una partita di calcio di qualche tempo fa in cui bet365 (che era vincente) l'ha data void e betstar l'ha data persa... domani la refertazione sarà più attesa che lo scudetto a napoli
-
sveglia impostata alle 7:38
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet